Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.

Il giudizio della community su Helix:

10
71%
4
29%
0
N/A
0
N/A
0
N/A
Messaggio Da MantaStyle
#295698 Sono nuovo su theparks lo seguo da 5 anni il sito, mi sono presentato nall'apposita sezione...
Che dire questo coaster é veramente eccezionale 0.o
Mi sembra pure piu bello di maverick ;)...
Ma la sezione di lancio come mai é triangolare il binario?? Non dovrebbe essere quadrata come ispeed??
Messaggio Da peppe2994
#295700 Dipende dai modelli, Helix è della Mack che per i suoi coaster usa esclusivamente binari triangolari. Ispeed invece è Intamin.
Ditta che vai usanze che trovi :wink:
Messaggio Da MantaStyle
#295702 Hahaha é veroo mi ero dimenticato che era un mack perche finora solo la intamin ha prodotto I multi launch ;) grazie per la delucidazione peppe
Messaggio Da shell
#295708 Non è vero neanche questo,anche la zierer lo scorso anno ne ha creato uno:Verbolten...
Messaggio Da MantaStyle
#295744 Ora che ho visto le montagne russe adrenaliniche del parco mi sono accorto che anche Kanonen é un launched con inversioni allora perche mettere un altro launched piu evoluto nello stesso parco?? Non era meglio un flying coaster b&m?? :D
Messaggio Da Artea
#295745 Credo che il flying abbia costi proibitivi...
Messaggio Da peppe2994
#295747 Perchè coristi proibitivi? Alla fine è solo il treno che cambia, i binari sono sempre quelli.
È proprio il modello che non è riuscito a decollare sul mercato, anche se non ne capisco i motivi.
Comunque io non baratterei le due cose. Il modello Mack è riuscito benissimo
Messaggio Da Artea
#295758 A mio parere anche le sezioni della struttura cambiano perché il treno penso che pesi quasi il doppio di un treno normale, però magari mi sbaglio.
Messaggio Da Lucantropo
MantaStyle ha scritto:Ma quante attrazioni per grandi ci sono a liseberg?? :)
Helix mi piace troppo *___*

Abbastanza da valere il viaggio ! :twisted: :twisted: