Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.
Avatar utente
Messaggio Da atreiu
#94210 un ball coaster al posto di sequoia già non sarebbe male. Sono d'accordo però con Ron perchè in effetti con tutti i coaster spettacolari che ci sono in Usa l'ennesimo b&m con un tracciato abbastanza dozzinale non mi fa ne' caldo ne freddo. Ne abbiamo di più vicini in Spagna al warner e a portaventura quindi non è certo un " ticket coaster", Poi se lo mettessero a gardaland sarebbe la fine del mondo...
Avatar utente
Messaggio Da D
#94335 Adesso la svolta: La B&M che crea i suoi personalissimi e comodissimi treni 4D da montare proprio sul Led Zeppelin, che non sarà più un sit-down. :lol: :lol:

Scherzi a parte, quel cobra mi piace un botto. Come maestosità mi sembra secondo solo a quello di Hulk e nella foto qualche pagina indietro col cielo grigio è pazzesco.
Comunque i sit-down B&M di questo tipo alla fine sono cinque (incluso questo) e la sensazione da un -per esempio- floorless ad un sit-down cambia parecchio.
E non è detto che se presenta un percorso fin troppo comune non possa essere più divertente di un Dragon Khan o Hulk - bisognerebbe provarlo..
Avatar utente
Messaggio Da Neo
#94363 Che differenze si provano tra un sit-down ed un floorless B&M?
Avatar utente
Messaggio Da D
#94369 Beh non è che in una tipologia i vari elementi siano più divertenti rispetto all'altra (questo generalizzando); non saprei come renderlo a parole ma nel sit-down il fatto di avere il pavimento sotto i piedi te li fa vivere in modo diverso. Per esempio avevo preferito il Dragon Khan al Superman di Madrid.. Ma dipende senz'altro anche da quale sit-down o quale floorless. E di sit-down ho fatto solo il Dragon Khan.
Prima avevo fatto un esempio per dire che i looping sit-down non sono la categoria più blasonata della B&M; l'esistenza dei floorless (per citare una delle categorie) per me non li rende obsoleti e possono costruirne quanti ne vogliono :D
Avatar utente
Messaggio Da matteocrepaldi
#94834 Non ho ancora provato dei B&M sit down ma secondo me i floorless danno un pò più di libertà.

Comunque, tornando al topic, hanno finito l'elemento dopo il secondo loop e il block brake!
Avatar utente
Messaggio Da pippog88
#97691 Hanno iniziato a costruire il secondo coaster mentre Led Zeppelin è ormai completato!!

Midnight rider

Immagine

Immagine

Led zeppelin

Immagine

Immagine
Messaggio Da Gymvideo
#97710 Alla fine il led zeppelin fa la sua porca figura..
Avatar utente
Messaggio Da Frodo
#97711
pippog88 ha scritto:Hanno iniziato a costruire il secondo coaster mentre Led Zeppelin è ormai completato!!
Immagine


ma è un mine mammut train?!
Avatar utente
Messaggio Da pippog88
#97715 Il secondo penso sia un mine train.adesso controllo!! :wink:

EDIT

Midnight Rider is a mine train coaster set to southern rock music, that careens through a creepy abandoned lumber mill. It will be found in the "Cool Country" section.

*
Location: Cool Country
* Type: Steel Sit Down Rollercoaster
* Set in an abandoned Sawmill


è lui!! :lol:
Avatar utente
Messaggio Da atreiu
#97722
D ha scritto:Beh non è che in una tipologia i vari elementi siano più divertenti rispetto all'altra (questo generalizzando); non saprei come renderlo a parole ma nel sit-down il fatto di avere il pavimento sotto i piedi te li fa vivere in modo diverso. Per esempio avevo preferito il Dragon Khan al Superman di Madrid.. Ma dipende senz'altro anche da quale sit-down o quale floorless. E di sit-down ho fatto solo il Dragon Khan.
Prima avevo fatto un esempio per dire che i looping sit-down non sono la categoria più blasonata della B&M; l'esistenza dei floorless (per citare una delle categorie) per me non li rende obsoleti e possono costruirne quanti ne vogliono :D


so che è difficile da spiegare ma cosa ti va preferire a livello di sensazioni il sit down? Forse il fatto di toccare qualcosa di solido con i piedi fa si che le forze g vengano sentite anche sulle gambe mentre sui floorless no? Vorrei capire perchè non ho mai provato un sit-down b&m, ho provato superman ma non dragon khan. Tra l'altro sicuro che quest'ultimo non lo preferisci a superman per via del percorso ? ( che è leggermente diverso )



rimane poi un mistero maximum rpg, quello con la ruota, neanche rcdb ha svelato l'arcano, sul sito però c'è scritto che è da 4g, quindi almeno non sarà un family
Avatar utente
Messaggio Da matteocrepaldi
#97734 Anche il mine train promette bene dalla descizione sopra!
Avatar utente
Messaggio Da D
#98566
atreiu ha scritto:cosa ti va preferire a livello di sensazioni il sit down? Forse il fatto di toccare qualcosa di solido con i piedi fa si che le forze g vengano sentite anche sulle gambe mentre sui floorless no?
Tra l'altro sicuro che quest'ultimo non lo preferisci a superman per via del percorso ? ( che è leggermente diverso )


Si, forse è anche il fatto che avendo qualcosa sotto i piedi il fisico è più "puntellato" e la sensazione cambia; comunque non è che preferisca il sit-down al floorless, è solo la sensazione che in alcuni elementi è diversa tra le due tipologie. In pratica, nello zero G roll del Dragon Khan è più facile che i piedi rimangano appoggiati a terra (la sensazione che ricordo è lontana dalla libertà che offrono i mega-coaster tipo Nitro, per capirci), mentre nello zero G del Medusa le gambe tendevano ad alzarmisi e la sensazione, anche logicamente, era più simile a quella di uno zero G più repentino di un inverted tipo Raptor, anche se non arrivava a tanto.
E comunque Dragon Khan e Superman sono coaster che ho fatto quattro anni fa e urge riprovarli :D
Poi il percorso è un altro discorso; forse preferisco Dragon Khan perchè l'avevo trovato un po' più intenso rispetto a Superman, che era abbastanza rilassante..
Avatar utente
Messaggio Da ema
#102132 qualche foto nuova
Immagine

Immagine

Immagine
Binari a caso :D

E per finire...
Immagine
Il treno di Led Zeppelin :!:
Avatar utente
Messaggio Da dodo1
#102144 faccio una piccola precisazione (precisamente in OT)..
Guardate la lift del Mine train..anche questa è bassissima.. :wink:
Avatar utente
Messaggio Da atreiu
#102186 il mine train però è più corto di quello di gardaland