Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.
Avatar utente
Messaggio Da Stonem
#319306 Peppe ma quando hai provato lo spaccatempo? perchè è sempre stato liscissimo. Ma è vero anche che sono un paio di anni che non vado al parco
Avatar utente
Messaggio Da Stonem
#319308 :shock: Strano però, non capisco cosa possa essere cambiato in questi anni.. avranno fatto poca manutenzione ma nonostante questo non mi capacito di come possa fare effettivamente male..
Avatar utente
Messaggio Da peppe2994
#319312 Le protezioni c'entrano si, ma non solo.
Stonem ha scritto::shock: Strano però, non capisco cosa possa essere cambiato in questi anni.. avranno fatto poca manutenzione ma nonostante questo non mi capacito di come possa fare effettivamente male..


Magari sono strano io, fatto sta che Stampida mi ha fatto meno male. Boh...
Messaggio Da maura.cantadore
#319863 Peggior coaster... Beh... Io ne ho due che sono stati pessimi secondo me: Mammut e Stampida. Mammut l'ho trovato davvero "noioso". Rispetto ad altri family coaster davvero non mi ha dato nulla. Stampida è davvero eccessivamente "grezzo": non riesci a goderti il percorso per il tremendo male che ti fa. In una settimana al parco l'ho provato solo una volta per colore e poi basta..
Messaggio Da maura.cantadore
#319868 Ad esempio l'olandese volante a me era piaciuto! Oppure il Colorado adventure di Phantasialand (che pero'in teoria e'un mine train). A sensazione persino l'Ortobruco tour mi piace di più! Non so come mai questa cosa contro Mammut!!
Avatar utente
Messaggio Da muchwoo
#319872 Io non ci sono stato a Rainbow, ma l'Olandese Volante non è semplicemente il percorso di Mammuth senza la terza lift? Come fa ad essere più interessante di Mammuth (sopratutto perchè il percorso di Mammuth è interessante dalla terza lift)? C'è qualche differenza nella velocità o come viene preso il tracciato?

Colorado anche io trovo sia uno dei family più divertenti provati, cortissimo ma davvero ben fatto!
Messaggio Da Mira84
#319873
maura.cantadore ha scritto:Ad esempio l'olandese volante a me era piaciuto! Oppure il Colorado adventure di Phantasialand (che pero'in teoria e'un mine train). A sensazione persino l'Ortobruco tour mi piace di più! Non so come mai questa cosa contro Mammut!!

ma l'olandese volante è identico alle prime due parti del Mammut... come fai a dire che il primo ti è piaciuto mentre il secondo ti è risultato noioso?
Mine train lo sono pure Olandese volante e Mammut, i mine train sono un tipo di family coaster...

abbiamo detto tutti e tre la stessa cosa!
Ultima modifica di Mira84 il mar feb 03, 2015 9:53 pm, modificato 1 volta in totale.