Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.
Avatar utente
Messaggio Da luciaaaa
#202404 Pure io non ricordo grandi dolori su Stampida o sul suo fratellino più piccolo sempre lì in zona, mentre del Baco ricordo che, una volta scesa, non ho potuto muovere la testa per una buona mezz'ora perchè sentivo che dentro si muoveva tutto quanto :lol: avevo imputato la cosa al lancio visto che non ne avevo mai provato uno così forte (space mountain e rock'n'roller coaster a disneyland paris sono entrambi piuttosto "blandi" se confrontati con il Baco mi pare), di vibrazioni particolari non ne ricordo, ma magari mi ero talmente rimbecillita dal lancio che non ho più sentito niente :mrgreen:
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#202421 Comunque io intendevo non solo coaster dove vi siete fatti male, ma anche che non vi piacciono oggettivamente... perchè inutili..

Io aggiungerei anche l'autostrada Coaster di Heide Park, non mi sovviene il nome ... quello che fa da pendant a Limit :lol: Direi che è proprio inutile e iscrivibile nella peggior classifica
Avatar utente
Messaggio Da lore1991
#202427 ah beh, di coaster inutili ce ne sono un sacco per quanto mi riguarda :mrgreen:
Così senza pensarci troppo mi vengono in mente, tra quelli provati:
-Millennium Force
-Pony Express o come cavolo si chiamava quella specie di motorbike zamperla su cavalli che c'è a knott's
-Sequoia Adventure
-Goldrusher, l'inutile minetrain del Six Flags Magic Mountain

:D
Avatar utente
Messaggio Da Stonem
#202446 di coaster inutili ne stanno tantissimi,
Per quanto riguarda la mia esperienza peggiore in termini di "dolori" direi che il premio se lo aggiudica il mirage rosso di fasanolandia..
una cosa assurda non vedevo l'ora che finisse il giro.. ho preso delle botte alla testa tremende.. blue tornado invece mi fa un po sbattere si ma non mi sono mai fatto male, mai avuto dolori.. anzi non me ne accorgo nemmeno se non ci faccio caso
Avatar utente
Messaggio Da djrenny
#202470 Io tutto il percorso di space mountain l'ho trovato inutile e privo di emozioni, forse leggermente meglio indiana jones,
ma di poco, invece le rock'in spaccano, quelle si.. :D
quoto lo scassone vekoma di holiday park, aggiungo sequoia adventure e euro sat ad europa park, musica trance a parte..
ma nessuno, come dice lore, può immaginare cosa sia manhattan express senza averlo provato..dolore allo stato puro! :D :D
Avatar utente
Messaggio Da phantom revenge
#202480
djrenny ha scritto: e euro sat ad europa park, musica trance a parte..


Io Euro Sat lo amo!
è il coaster della cit: "G a cazzo di cane!"

Io lo considero il coaster più divertente di europa park! :shock:
Avatar utente
Messaggio Da Apeman
#202485 Sicuramente RipRideRock'it, ho passato un' ora a rimbecillirmi decidendo che musica avrei ascoltato, poi arrivato all'imbarco sono rimasto spiazzato dal metodo di carico, per colpa della panza non mi si chiudevano le protezioni( di me..a), dunque mi sono ritrovato sulla lift con : paranoia della Madonna per le protezioni, queste ultime che mi stavano facendo una liposuzione e pure della musica che mi faceva ca...e!
Avatar utente
Messaggio Da lore1991
#202498
djrenny ha scritto:Io tutto il percorso di space mountain l'ho trovato inutile e privo di emozioni, forse leggermente meglio indiana jones,
ma di poco, invece le rock'in spaccano, quelle si.. :D


Ecco, a me invece Rock'n'roller coaster mi ha fatto abbastanza pena.. Carino ma proprio nulla di che, niente in confronto a Space Mountain :mrgreen:

phantom revenge ha scritto:Io Euro Sat lo amo!
è il coaster della cit: "G a cazzo di cane!"


anch'io, è fighissimo *-*

Mallory ha scritto: :oops: :oops: a me è piaciuto :oops: :oops:


eh infatti questa credo sia proprio la conferma alla tua teoria del "dipende quanto tempo prima gli hanno fatto la manutenzione" :mrgreen:
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#202502 Ho dimenticato un altro dei PEGGIORI... le space mountain di Orlando... Uno dei coaster della preistoria... con treni singoli a persona :!: Paura !
Avatar utente
Messaggio Da Mallory
#202509 Riprendendo il discorso di Apeman, è incredibile come non ci sia una sola persona tra quelle che hanno provato Rip Ride Rock it che sia riuscita a selezionarsi la musica che voleva!
La cosa ridicola è che la selezione "custom" è proprio ciò che doveva caratterizzare il coaster. Non riesco ad immaginare come possano aver reso difficile il sistema di scelta :shock: