Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.

Il giudizio della community su Iron Rattler:

0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
Messaggio Da loste91
Mallory ha scritto:
(Comunque lift lentissima)

Nelle fasi di test di ogni coaster le prime volte fanno sempre andare la lift lenta per vedere che meccanicamente vada tutto bene e per controllare che il treno riesca a percorrere tutto il tragitto partendo teoricamente da fermo dalla cima della lift.
Messaggio Da Stonem
#276836 Stupendo!! E pensare che già così è bello incazzato e i camel sembrano belli potenti, figurati quando sarà aumentata la velocità della lift come tirerà bene per tutto il layout!
Messaggio Da cresch
#279179 Sembra bello specialmente la prima parte, però ho un pò di dubbi sulla parte prima del tunnel finale mi sembra un po troppo lenta.
Magari e semplicemente dovuto al fatto che siamo ancora ai test iniziali :roll:
Messaggio Da lore1991
#279198 anche a me la parte dopo il camelback post-0g roll mi sembra un po' troppo lenta. Tra l'altro il camelback lo fa spedito, quindi non capisco perchè poi perde così tanta velocità.. Ma poi sbaglio o il giro non dura niente? Mi sa che preferisco il Texas Giant sia a questo che ad Outlaw run, alla fine.
Messaggio Da Stonem
#279235 Penso sia normale quella velocità ridotta nei primi test.. Contando anche che il treno praticamente si ferma in Cima alla lift. Solo che la prima parte del percorso viene già presa velocissima, immagino una volta aperto come sfreccerà :shock: .. Per la seconda parte se dovesse rimanere così è ridicola (ma è improbabilissimo, quasi sicuramente avrà una velocità più decente)