Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.

Il giudizio della community su Iron Rattler:

0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
Messaggio Da lore1991
#287159 Mah, guarda, nel video del New Texas Giant sembrava anche a me che si puntasse con i piedi per alzarsi anche dove di ejector sembrava non essercene, e invece dopo aver provato il coaster devo dire che mi sono ricreduto e non penso più che lo facesse apposta :mrgreen:
Sti wooden della rocky mountain sono imprevedibili. Hanno ejector pure nei camelback minuscoli e presi (all'apparenza) lentamente, e pure nelle curve!

Comunque vedendo il video il coaster mi ha di nuovo convinto, anche se continuo a pensare che sia un po' cortino e che il texas giant sia comunque meglio.
Messaggio Da Kaos
#287176 Anche secondo me Robb esagera un po'....pure nel texas giant nei punti di ejector... ok ti alzi, ma non come lui.

Lore, pure io credo che alla fine, così a naso, il migliore fra i wooden ibridi sia proprio il texas giant.
Di Iron Rattler mi piace proprio tanto la prima parte ma dopo sembra perdere troppa velocità.

I treni? Insomma...quel muso messo lì così mi dice poco.
Preferisco di gran lunga i treni tamarri del texas giant, anche se hanno i finestrini!
Messaggio Da dodo1
#287194 guardando il video ho avuto 3 sensazioni diverse a seconda dell'inquadratura..offboard lo trovo di lunghezza giustissima, ne troppo orta, ne lungo e di velocità sostenutissima (tutto il percorso), mentre nell'ultimo sembra lentissimo.
Lasciamo perdere l'onboard frontface. Rob e il suo amico sono sballottati ovunque credo per la loro stazza...
Comunque mi esaltano tantissimo queste nuove tipologie di wooden..

Ora voglio provarlo...... :grrr...