Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.

Il giudizio della community su Juvelen:

1
100%
0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
Messaggio Da Kaos
#305411 Alla faccia del family.
Prima di vedere il POV e l'off ride non gli davo una cicca a sto coaster, adesso invece ho voglia di provarlo.
Sicuramente niente di sconvolgente, sia chiaro, ma sembra proprio essere divertente.
Poi dai, si accoppia bene con Piraten :D
Messaggio Da dodo1
#305412 per essere un family è davvero un bel coasterino.
Soprattutto perché rimane veloce dall'inizio alla fine.
Piuttosto che un mine train, io preferisco questa tipologia camuffata da mine train XD
Messaggio Da Kaos
#305416 Provato Juvelen.
Ecco come dovrebbero essere tutti i family, per i miei gusti.
Treni molto originali. La posizione in cui si sta è anche piuttosto comoda (non come i motorbike insomma). Le protezioni non danno alcun fastidio.
Il primo lancio non è nulla di che, il secondo invece lo si prende già in movimento e la sua bella spinta la dà!
Il layout tra l'altro mi è piaciuto pur non avendo nulla di particolare... le curvette sono stra divertenti.
Peccato solo non ci sia airtime nei cammellini finali.
Messaggio Da Ago
#305417 personalmente mi è piaciuto molto, le forze si sentono, nulla di estremo, ma divertentissimo, dopo piraten e balder migliore coaster provato della stagione!