Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.

Il giudizio della community su Karacho:

0
N/A
2
100%
0
N/A
0
N/A
0
N/A
Avatar utente
Messaggio Da matteocrepaldi
#279170 Finalmente le cose si iniziano a muovere con un ritmo più sostenuto! Preparatevi che tra poco più di una settimana vi porterò aggiornamenti esclusivi direttamente dal parco! :D
Avatar utente
Messaggio Da Bluemonkey
#285336 Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

matteocrepaldi ha scritto:Preparatevi che tra poco più di una settimana vi porterò aggiornamenti esclusivi direttamente dal parco! :D


Grandee!
Avatar utente
Messaggio Da Bluemonkey
#285379
cucciogbr ha scritto:Ma una domanda, sbaglio o non è stata ufficializzata una pianta del coaster?


Nei dettagli no..
Però durante la conferenza stampa hanno mostrato un modellino..

Immagine

Immagine

Immagine



Fonte: Parkscout

Update..

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Avatar utente
Messaggio Da Bluemonkey
#285384
peppe2994 ha scritto:Non si capisce niente dal modello, io vedo solo pezzi di binario interrotti :roll:


lore1991 ha scritto:wow, uno dei modellini più tristi che io abbia mai visto :lol:


Concordo. :lol:

Comunque avrà 4 inversioni..
Avatar utente
Messaggio Da peppe2994
#285385 Tutte chiaramente presenti nel modellino, e la cosa che fa più ridere è come ci discuton sopra gli operai quasi che montassero i lcoaster in base a quel plastico :lol: :lol:
Avatar utente
Messaggio Da Stonem
#285455 Cuccio avevo postato un video del progetto nel topic varie parchi divertimento> varie novità 2013. Purtroppo sono dal cellulare e non posso pubblicarlo qui, ma se vai lo trovi subito ;)
Avatar utente
Messaggio Da Bluemonkey
#285456
StonemCoasters ha scritto:Cuccio avevo postato un video del progetto nel topic varie parchi divertimento> varie novità 2013. Purtroppo sono dal cellulare e non posso pubblicarlo qui, ma se vai lo trovi subito ;)


Lo ripubblico qua.

Sempre se sarà il vero layout. :wink: