Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.

Il giudizio della community su Krake:

0
N/A
0
N/A
1
100%
0
N/A
0
N/A
Messaggio Da Frodo
#200146 Screamscape dice che la tematizzazione verrà integrata nel 2012. Però ho i miei dubbi che un tunnel nave/krake venga inserito a base drop. Con lo splash subito dopo come fanno? nel giro di qualche mese la forza dell'acqua la cartapesta la distrugge :). Bah vedremo..

A velocità secondo me non è male, però sinceramente è cooorto :D ....e forse anche basso per una dive? magari fa l'effetto space vertigo basso ma intenso.

da provare :D
Messaggio Da loste91
#200214 dovrebbero metterci una nave spaccata in due un pò di sbieco,tipo divisa dal passaggio del treno, così almeno non bloccano l'effetto splash (molto scenografico visto dal fuori) da tunnel e altre cavolate. O senò,modalità sogno ON,dei tentacoli del krake che si elevano in verticale al di sotto della drop,o anche arrotolati ai supporti più bassi,magari con qualcuno che passa al di sopra del binario con effetto headchopper annesso.E mettere anche qualcosa dopo il camelback che quella parte è veramente vuota.

Concordo comunque sul fatto che bisogna provarlo,secondo me deve essere corto si ma intenso,la drop mi sa di bastardina :)
Messaggio Da MacMan
#200313 dovrebbe arrivarti dell'acqua mentre si affronta il dive loop... anche se dal video non capisco, ma al massimo arriva "nebulizzata", giusto qualche goccia !
In ogni caso mi sono innamorato di questo coaster :D
Messaggio Da Liquid_Snake
#228747 Wow sembra bellissima! Speriamo che alcuni parchi italiani prendano spunto e non che se un'attrazione non la finiscono nell'anno dell'inaugurazione non la toccano più...
Messaggio Da Andy88
#229219 Bello bello... tra l'altro la trovo una cosa abbastanza geniale quella di fare la tematizzazione in seguito sia che la cosa sia voluta o meno. Chi è già stato a provarlo ha una motivazione in più per tornarci anche quest'anno!