Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.

Il giudizio della community su Krake:

0
N/A
0
N/A
1
100%
0
N/A
0
N/A
Avatar utente
Messaggio Da Maite-nageur
#180275 Heide Park proprietà del gruppo inglese Merlin Entertainments (come Gardaland), ha reso ufficiale oggi la sua grande innovazione della stagione prossima, per un investimento totale di 10 milioni di euro. Si sapeva già da alcuni tempi che si sarebbe trattato di un circuito di montagne russe Bolliger & Mabillard, ma il dubbio si era installato nella sfera parconautique quanto al tipo esatto d'attrazione.
Per info B&M installerà anche un suspended nello Parc Astérix nel 2011.

Le prime voci confermavano l'arrivo di una Diving Machine (come SheiKra o Griffon) ma in una versione più breve e meno alta dei giganti americani. Alla vista dei primi elementi arrivati sul posto, il dubbio si era un po'installato, poiché la larghezza delle barre sembrava troppo breve accogliere treni di Diving, dove fino quasi a 10 persone si siedono costa a costa. Alcuni hanno dunque avanzato la possibilità di avere un circuito di Diving Machine (che è caratterizzato da una prima discesa a 90°) con treni più piccoli, o di tipo “floorless„ (senza pavimento, come su Superman)
Si ha dunque ormai la conferma che si tratterà di una Diving Machine, il cui vertice culminerà a 41 metri, ed il cui circuito si comporrà di un camelback e di un'inversione di tipo Immelman. Il parco non ha rivelato né la disposizione, né del concetto ed ancora meno delle immagini dei treni… occorrerà dunque aspettare ancora un po'per conoscere la capacità esatta dell'attrazione.
Potete d'ora in poi seguire l'evoluzione del cantiere su un blog, con una prima serie di fotografie.
Questa Diving Machine, il cui nome non è stato ancora rivelato, sarà la seconda in Europa dopo Oblivion di Alton Towers (che era il prototipo inaugurato nel 1998), ed il 7o nel mondo.

Immagine

Immagine/

fonte : Heide Park : http://my.heide-park.de/pg/photos/album/3883/ungetm-09092010
Messaggio Da Vespe
#181004 heide park aveva proprio bisogno di un coaster del genere, adrenalinico quanto basta! sono contento che se lo sia accaparrato lui, !
un buon investimento anche se colossus o desert race sono dei buon coaster, si amplia il menu dei coaster a 360 gradi e mancava proprio la B&M a completare l'opera, ora ci sono tutte le case più importanti!
Avatar utente
Messaggio Da djrenny
#183888 ma hanno affondato veramente la barca :?: :shock: :shock: :shock:
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#183892 C'è il video sulla mia news ;) e le relative foto... quindi si l'hanno fatto..
Avatar utente
Messaggio Da RonWeasley
#184014 Questo è presentare una novità!!
Avatar utente
Messaggio Da djrenny
#184215 mi chiedo se poi la barca la ripescheranno da lassotto..
o magari ci fanno una bella parete in vetro che si veda quando il coaster passa nell'acqua..che spettacolo dev'essere vedere il relitto sott'acqua durante il percorso del coaster..
Grande novità, merita decisamente un viaggetto a Brema .. :D
Avatar utente
Messaggio Da RonWeasley
#184224 Caspita con tutte ste novità l'anno prossimo sarà un anno pieno di viaggi :D

Ora mi metto l'armatura ma una cosa la devo dire... Heide Park ha un disperato bisogno di un attrazione al chiuso! Spero che dopo questo coaster si diano da fare anche per questo...
Avatar utente
Messaggio Da utopia86
#184226
RonWeasley ha scritto:Caspita con tutte ste novità l'anno prossimo sarà un anno pieno di viaggi :D

Ora mi metto l'armatura ma una cosa la devo dire... Heide Park ha un disperato bisogno di un attrazione al chiuso! Spero che dopo questo coaster si diano da fare anche per questo...


Un coaster indoor?
:lol:
Avatar utente
Messaggio Da RonWeasley
#184227 Un ibrido tra coaster e dark ride sarebbe perfetto :lol:
Avatar utente
Messaggio Da djrenny
#184304 immagine trovata in rete..
Immagine
quella sezione lunga sarà sicuramente lo splash, tralaltro il percorso avrà anche un camelback, peccato per i treni più piccoli..
era ora comunque che arrivasse una dive seria anche in europa.. :)