Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.

Il giudizio della community su Lech coaster:

0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
Messaggio Da Stonem
#350091 Molti appena aperto il topic si chiederanno, Legendia??
Essì, il parco ha deciso di cambiare nome da Śląskie Wesołe Miasteczko a Legendia, nome molto più pronunciabile, immaginate solo la scritta Expedition Energylandia + Śląskie Wesołe Miasteczko 2018 :lol:
Questo è il sito internet http://www.legendia.pl/
Ho aperto questo topic perchè penso che il coaster si meriti un topic tutto suo, e ne approfitto per postare le immagini del completamento del tracciato.
Immagine
Immagine
Immagine
Messaggio Da Artea
#350092 Nel 2018 invadiamo la Polonia...

TheParks.it: parchi fantastici e dove trovarli
Messaggio Da Stonem
#351158 Se c'è una cosa che mi fa incazzare sono i Pov a metà, cioè.. già che metti un pov fai vedere tutto il tracciato no?
Comunque da quel poco che si vede sembra davvero un ottimo coaster, davvero come stile si avvicina agli RMC!
Messaggio Da Stonem
#351479 Aggiornamento per gli amanti della cartapesta :D
Il tetto distorto e' veramente figo, ma anche il tema dell'attrazione tipo fiabesca/gotica sembra molto bello
Immagine
Messaggio Da Hugo
#351492 Più che fiabesco, il tema di Lech Coaster riguarda una leggenda della mitologia slava in cui si narra dei fratelli Lech, Čech e Rus considerati i padri fondatori dei paesi slavi.
Messaggio Da Stonem
#351725 Concordo sui sedili.
Cavolo se tira l'inversione :D