Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.

Il giudizio della community su Leviathan:

0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
Messaggio Da Il Cerio
#239795 Secondo me ragazzi siete fuori strada, come accade spesso il pov non riesce a trasmettere appieno le reali sensazioni, specie per chi non ha parecchi coster alle spalle ( e io sono tra questi)
Leviathan e` parecchio diverso anche solo da Behemoth figuriamoci dagli Intamin.
Leviathan e` cattivo, quasi brutale a tratti, con air time risevato solo ad alcuni tratti del tracciato, nei restanti sei letteralmente schiacciato al sedile.
@ Miki: veramente il tunnel c`e` gia` ed e` semplicemente un prefabbricato con acqua nebulizzata all`ingresso.
Messaggio Da Mikypilota
#239796 Si, é ovvio che il POV non trasmette appieno le sensazioni, quindi dobbiamo utilizzare come "cavie" le persone che lo hanno provato sul serio! Io ho espresso la mia opinione, visto il tracciato ed il POV sembra il miglior Hyper B&M mai costruito.
Per il tunnel: devo essermi perso qualcosa, oppure tutti i mezzi di informazione: tutti dichiarano che sia ancora in costruzione. Wikipedia dice che un tizio il 18 aprile ha dichiarato che SAREBBE stato piazzato un tunnel, niente di più. Screamscape anche, si ferma alla costruzione. Io sto pensando che sia più di quanto tu abbia descritto, mi dici un piccolo tunnel con acqua nebulizzata, ma si parla di un tunnellone di 30 metri! :roll: sbaglio?
Messaggio Da lore1991
#239797 come si può vedere da questi due video (uno caricato 3 ore fa e l'altro poco dopo l'apertura del coaster) il tunnel c'è già..

e 30 metri direi che non sono nulla, se sviluppati in lunghezza (comunque il tunnel non mi sembra di 30m )
Messaggio Da Hunter_Coaster93
#239803 In fatto di coaster sono davvero inesperto...ma secondo me è inutile pretendere da ogni coaster ejector a manetta e sensazioni "da vederci nero". Ogni coaster ha le proprie caratteristiche...e meno male! Fossero tutti coaster alla El Toro, non ci sarebbe piacere :evil:
Comunque continuo a non capire il perchè della scelta di un coaster della stessa tipologia di Behemoth :roll: ...secondo me bastava e avanzava! Si poteva optare per altro :|
Messaggio Da Mikypilota
#239807 Penso sia per questo motivo: All'inizio Behemoth si sarebbe dovuto chiamare Leviathan, ma poi questa decisione é stata accantonata per questioni di tempo e di organizzazione... Forse il parco ha nutrito un forte rimpiato per questa decisione sin dall'apertura del Behemoth, così ha deciso di "vendicarsi" di questo fatto creando un coaster come il precedente ma più estremo e chiamandolo con il nome che sarebbe dovuto essere quello dell'attuale Behemoth :)
Messaggio Da Findcoaster
#239838 Ah si? bella notizia dai! Il "Leviatano" per me resta un "ottovolante affascinante" ahahahah sperando di poterlo provare al più preso finanze permettendo, è una cosa alla quale terrei molto, pensate che la mia ragazza con la scuola era stata alla Ronde facendo una gita in canada e nemmeno sapeva che fosse un parco famoso XD

Concordo con Hunter, ogni ottovolante ha la sua particolarità, niente air time? pazienza, molti altri hanno quelle caratteristiche, si va avanti, resta il fatto che penso che abbia una discesa emozionante!!

Riguardo ad un attrazione diversa da Leviathan bhe hunter, hanno avuto le manie di grandezza! :-)
Messaggio Da Mikypilota
#239864 Effettivamente avete ragione, il tunnel già c'é e quelli sono proprio 30 metri.

Immagine

Resta però il fatto che nessuno, dico, nessuno scriva che esso sia stato portato a termine, ma che debba essere ancora terminato! Questo é un mistero!
Messaggio Da Mikypilota
#239870 LOL! Ma almeno su Wikipedia avrebbero dovuto! Nessuno sa quando, esattamente é stato completato? Comunque io al posto del tunnel ci avrei messo dei nebulizzatori che però non coprissero tutto quanto, quindi dando almeno la possibilità di vedere sopra! :)
Messaggio Da Findcoaster
Hunter_Coaster93 ha scritto:quel tunnel è di una tristezza assurda...avrebbero potuto tematizzarlo un po'. chessò, una caverna subacquea visto che il leviatano è un mostro marino!

Concordo di nuovo con hunter, quella roba è un maledettissimo prefabbricato in lamiera e bon XD