Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.

Il giudizio della community su Leviathan:

0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
Messaggio Da cucciogbr
#216685 Sembra che la B&M abbia modificato un po' il solito tracciato dei Mega, inserendo alcuni saltini e leggeri cambi di direzione fatti quasi a raso terra.
Dai video sembra davvero bello.
Ultima modifica di cucciogbr il gio ago 18, 2011 3:14 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da loste91
#216692 sembra bello, soprattutto la prima drop, però non mi convincono molto il saltino dopo il primo overbanked e i freni finali,sono lunghissimi e strani!
Ma comunque, nel parco c'è già Behemoth che è un hyper B&M,e adesso piazzano la stessa tipologia (solo più alto,mastodontico e incazzato), ma scegliere un altra tipologia no eh? ampliare l'offerta del parco non se ne parla? mi sembra una mossa parecchio strana da parte del parco
Messaggio Da lore1991
#216700 ma infatti io non capisco proprio...
Che senso ha mettere un coaster uguale ad uno che si ha già, costruito solo pochi anni fa?
Secondo me è da pazzi, e oltretutto il layout mi sembra molto molto insipido... Solo curve e sporadici cambi di direzione praticamente, tranne quei due camelback... Praticamente hanno tolto la sola cosa che ha di buono quella tipologia, e cioè l'airtime... Mi sa molto di Millennium force 2 la vendetta....
Ma poi cos'è il 2012, l'anno dei giga coaster? Speriamo non siano tutti GGC come appare questo :roll:
Per quanto mi riguarda sono 28 milioni buttati nel cesso :roll:
Messaggio Da ngc4501
#216701 Non posso che concordare con Lore, che senso ha mettere un coaster dello stesso tipo quasi identico all'altro nello stesso parco??Non bastava behemoth? Boh certo che alcune scelte proprio non le capisco..
Avrebbero potuto investirli in qualcosa di diverso che il parco non aveva...un 4D più alto degli altri esistenti nel mondo ad esempio tanto per citarne un tipo! Vabbe a ogni modo la drop ispira parecchio :P
Messaggio Da Hunter_Coaster93
#216710 Sclerata del giorno:
E se Canada's Wonderland avesse deciso appositamente di installare un coaster della stessa tipologia di Behemoth per poi vendere quest'ultimo a Mira? In questo modo si spiegherebbe il ritardo dei lavori...
:lol:
Messaggio Da Ago
#216717 ma mica ci sono loop o avvitamenti...
quelle protezioni non esci nemmeno se le lasci larghe e fai di tutto... e sono le più comode che abbia mai provato!
Messaggio Da MacMan
FatalTragedy ha scritto:E che avrebbe di record mondiale? :lol:

Beh, la ca**ata più grande mai fatta nella storia dei parchi xD

a M@anù: Quelle protezioni, le lap bar sono sicurissime, e ci sono numerosi coaster con avvitamenti e simili :) ( vedi Shock, senza andare troppo lontano ).

Poi questo coaster non compie avvitamenti o inversioni, quindi non c'è problema nemmeno per chi non si fida troppo... alla fine, come questo forum mi ha insegnato, è solo una questione psicologica !

EDIT: Ago mi hai preceduto :D