Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.

Il giudizio della community su Lost Gravity:

1
25%
3
75%
0
N/A
0
N/A
0
N/A
Avatar utente
Messaggio Da Stonem
#338532 Me lo aspettavo piú veloce, non mi convince più di tanto. Si salvano drop e saltino..
Avatar utente
Messaggio Da AlexF90
#338792 Il video in POV non rende tanto, infatti anche a me risultava troppo lento. Visto off-ride è tutta un altra storia. Il camel così oscillante non è un bel segno. Sarebbe da provare, al momento per me è sufficiente. :lol:
Avatar utente
Messaggio Da vampucio
#338800
AlexF90 ha scritto:Il video in POV non rende tanto, infatti anche a me risultava troppo lento. Visto off-ride è tutta un altra storia. Il camel così oscillante non è un bel segno. Sarebbe da provare, al momento per me è sufficiente. :lol:


non sarebbe il primo caso di POV che ti frega. Esempio lampante è furius baco. A guardare il pov sembra una cagata ma le sensazioni che provi sul coaster sono ben diverse
Avatar utente
Messaggio Da Maite-nageur
#338913 Malgrado che la struttura di Lost Gravity è stata approvata sia dal controllo che dallo costruttore tedesco Mack Rides, come assicura l'addetta alla stampa del parco, Walibi è alla ricerca di una soluzione per il tremore, ad esempio, una trave di supporto aggiuntivo.

Avatar utente
Messaggio Da peppe2994
#338917 Ci mancherebbe, magari può stare ad oscillare per vent'anni senza pericoli, ma visto da fuori non lascia indifferenti, e fornire sensazione di sicurezza ai guest è fondamentale.
Quel video ha già avuto 2000 visualizzazioni in 3 giorni. Se continua così, diventa un caso emblematico.
Avatar utente
Messaggio Da Maite-nageur
#340207 Oggi Lost Gravity se perso nel giro dello testdrive del mattino

Uno treno oscillava tra due gobbe prima di suo arresto completo nel mezzo della pista. nessuno era sul coaster al momento. L'attrazione rimarrà chiuso per tutta la giornata.