Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.

Il giudizio della community su Manta:

1
25%
2
50%
0
N/A
1
25%
0
N/A
Messaggio Da Francesco_96
#198122 Cosa si prova a fare la discesa con la testa in giù? A me da particolarmente fastidio la drop, ho visto che questa è alta 34.4m contro i 31m di Blue Tornado (fonte RCDB) che, dopo averlo fatto diverse volte, non mi da più fastidio. Mi chiedo se essere sdraiati e con la testa in basso è molto differente... grazie! :wink:
Messaggio Da Mallory
#198126 Guarda, su Manta nella drop non si sente niente.
Però si sente un po' di airtime (vuoto allo stomaco) nel pretzel loop, quando il treno ha acquistato velocità e le forze G fanno il loro lavoro :D .
Comunque niente di troppo forte, ti assicuro. La posizione non cambia le sensazioni, anzi, probabilmente le rende più soft.
I flying sono tanto belli ma non sono mai troppo cattivi.
Messaggio Da RonWeasley
lussuria ha scritto:a novembra tocca a me....... Non vedo l'ora di provarla.............. :mrgreen:

Anche te a novembre?? Chissà se ci incroceremo!
Messaggio Da Kaos
#316152 Posso dire che Manta non mi è piaciuto quasi per niente?
A me ha ricordato molto i Superman, cioè pretzel carino all'inizio poi la morte.
Il resto del layout è comandato dalla noia.

Fare un paragone con Tatsu è fuori discussione <3
Messaggio Da matteocrepaldi
#316269 Ognuno ha i propri gusti! A me era piaciuto molto! Non avendo provato Tatsu non posso fare confronti ma a me era piaciuto che Manta gira in mezzo alla tematizzazione passandoci anche abbastanza vicino! Sicuramente meglio dei vari Superman! ;)