Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.

Il giudizio della community su Maverick:

1
100%
0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
Messaggio Da pippog88
#39358 è da un po che circola la voce sulla nuova novità che il parco proporrà l'anno prossimo ma sinceramente non ho ancora capito bene cosa sarà!

http://www.cedarpoint.com/public/fun_on ... 52fc49ec72
Ultima modifica di pippog88 il ven set 08, 2006 6:21 pm, modificato 2 volte in totale.
Messaggio Da matteocrepaldi
#39365 Mi hai battuto... stavo pensando di aprirlo io questo topic.
Non riesco ad accedere al link!
Qualsiasi cosa stanno progettando andrà oltre a qualsiasi aspettativa.
Messaggio Da pippog88
#39368 proprio oggi hanno aggiornato tutto il sito :cry: ,cmq il link del blog dove era comparsa la notizia è questo: http://www.cedarpoint.com/public/fun/blog/index.cfm

Leggendo qua è la ho capito che non si sa ancora di preciso cosa sarà ma sarà sicuramente un coaster da record( ho letto di un flying coaster più alto di TATSU..) :wink:
Messaggio Da tony983
#39382 Allora l'anno prox cedar point mi avrà come suo cliente!!!PER FORZA!!!
Messaggio Da blastaman
#39419 si dice che l'attrazione verra' annunciata a luglio
Messaggio Da pippog88
#39445 ecco una delle primissime foto,ovviamente non si capisce ancora cosa sarà,però se si pensa che hanno inziato i lavori un anno prima deve essere una bella cosa!! :lol:

Immagine
#39446 Secondo me se iniziano adesso a costruire qualcosa è sicuramente un coaster.
Iniziano adesso secondo me per non lavorare nei mesi invernali quando c'è la neve che in quella zona cade abbondantemente (tranne rari casi, come l'inverno scorso). Quindi iniziando i lavori adesso cosi il tracciato dovrebbe essere completo prima dell'inverno.
Inoltre io sono stato in Aerica un anno e la signora che mi ospitava mi ha detto che lei è stata a Cedar Point un estate e c'era Millennium Force ancora in costruzione. Questo vuol dire che la costruzione era iniziata prima dell'estate.
Per finire aggiungo il link a foto http://www.rcdb.com/ig1896.htm?picture=26. Ho messo il link perchè se vedete in basso a destra c'è una data 1/29/2003 !
La foto è questa:

Immagine
Messaggio Da Kunzi
matteocrepaldi ha scritto:Secondo me se iniziano adesso a costruire qualcosa è sicuramente un coaster.

ma sai nn per forza....... credo che una dark ride fatta proprio bene impieghi moltissimo tempo per essere costruita......
considera il gioiellino Black Mamba... ultratematizzato con gallerie ecc.... nn c'hanno messo 1 anno e mezzo a costruirlo.....
staremo a vedere.....
naturalmente tifo per un nuovo coaster da paura..... :wink:
Messaggio Da pippog88
#39455 tra tutte le ipotesi fatte nei vari forum le più ricorrenti sono:

:arrow: un nuovo 4th coaster
:arrow: un flying più alto di tatsu
:arrow: un coaster che faccia il record d'inversioni( che dovrebbe essree 10)
#39468 Immagine

Un'altra foto di uno dei nuovi supporti. La voce che gira di più nei siti americani è che si possa trattare di un B&M Dueling Flying Coaster con altezze da record. Non è una voce nuova; è da un paio d'anni che se ne parla.
Messaggio Da Hikari
#39473 E dopo il dueling inverted anche il dueling flying.. .. :sbavvv: :lol:
Messaggio Da izio
#42821 Io dico a pieni voti il duelling flying coaster, se poi è piu alto di tatsu posso svenire....bellissima idea!!!
Il coaster con piu di 10 inversioni lo vedo inutile.
Un altro 4th dimensional?? Beh si...ma contando che cedar point ci tiene a primeggiare, sarà difficile poter superare il record nipponico!!!
Ultima modifica di izio il mar mag 09, 2006 2:12 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da Hikari
#42834 Se è un dueling flying prendo casa dentro quel parco :roll: