Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.

Il giudizio della community su Nefeskesen:

0
N/A
1
100%
0
N/A
0
N/A
0
N/A
Messaggio Da lore1991
#295379 Il percorso è un po' corto, ma comunque mi pare un coaster interessante (soprattutto contando i treni con le lap bar)! :D
Messaggio Da Artea
Liquid_Snake ha scritto:Mi fa strano però vedere un top hat col binario triangolare xD

L'arco è una configurazione statica molto comoda perchè NON lavora a flessione, ma solo a compressione ( muratura) e nel caso dell'acciaio anche a trazione.

Per capire come mai abbiano scelto di mantenere la sezione triangolare servirebbe qualche info in più, tipo dimensione dell'arco, peso e velocità del treno in quel punto. È anche possibile che la sezione triangolare sia più grande di quelle abitualmente utilizzate già lungo il percorso e quindi non sia necessario cambiare geometria sull'arco
Messaggio Da Liquid_Snake
lore1991 ha scritto:Il percorso è un po' corto, ma comunque mi pare un coaster interessante (soprattutto contando i treni con le lap bar)! :D

Non avevo mica fatto caso alle lap bar :shock: Facciamo una petizione a Mira per cambiare i treni di iSpeed! Se questo e il 10 inversioni di Roma possono avere la Lap Bar non vedo perché non possa averle anche iSpeed u.u
Messaggio Da Stonem
#295417 iSpeed con le lap bar sarebbe un coaster totalmente DIVERSO. basti pansare alle varianti, al top hat, al camel e alle due inversioni.. sbavo solo al pensiero.
Messaggio Da MantaStyle
#295660 Nn so perche ma mi piace di piu questo gioiellino che Ispeed... I speed ha un percorso inizialmente bello ma poi ci sono troppe curve inutili, questo coaster pur essendo piu corto e compatto mi sembra piu intenso il percorso
Messaggio Da MantaStyle
#297713 ora che vedo i test non mi piace tanto :/
preferisco storm runner che lo preferisco anche ad ispeed ;)
piccolo ot ma anche storm runner è un blitz coaster??
Messaggio Da lore1991
#297725 A velocità finale sarà di sicuro interessante! Ora come ora lo trovo un po' lentino in alcuni punti, ma di sicuro migliorerà.
Messaggio Da Brio94
#316800 Faccio resuscitare sto topic, ma ho appena beccato su YouTube il POV di sto Coaster, non so perchè ma mi attira, non mi sembra malaccio

Messaggio Da Artea
#316802 Di sicuro il tophat in cima ad una collina paga di più
Messaggio Da Lucantropo
#316808 A me non sembra poi così fenomenale.. iSpeed mi pare decisamente più divertente.. :P

Comunque concordo quando si parlava di Lap Bar.... almeno si eviterebbero le tighe nel collo durante i cambi di direzione repentini disseminati lungo il tracciato..