Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.
Messaggio Da lore1991
#341686 http://www.parkerlebnis.de/maurer-achterbahn-hersteller-neuausrichtung_27001.html

È in tedesco e quindi mi sono affidato a google translate, ma comunque pare che non sia vero che la Maurer smetterà di produrre coaster. Se non ho capito male la Maurer AG, che fino ad ora era quella che appunto faceva i coaster, ha ceduto quella branca a Maurer Rides, che invece si occupava in generale di attrazioni e parchi, per concentrarsi sugli altri campi in cui è impegnata. Quindi d'ora in poi sarà la Maurer Rides a produrre ma alla fine la sostanza non dovrebbe cambiare :)
Messaggio Da Stonem
#345682 Ma che e' :lol: fa a gara col sequoia in quanto ad utilità. Spero tutti questi stop siano dovuti al fatto che è un test di prova, altrimenti bell'investimento del cavolo..
Messaggio Da lore1991
#345692 Si è interattiva e puoi decidere tu la velocità entro certi limiti, ed in più hai uno sprint una tantum. Anche io ho letto che la velocità dei test non è quella finale, lo spero per loro :lol:
Messaggio Da Stonem
#346521 Più che altro mi immagino quelle rotazioni con le lap bar , che anche se sembra una stupidaggine penso che facciano cambiare tutto.. specie quelle al "secondo piano" dove rimangono appesi a testa in giù :D