Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.
Avatar utente
Messaggio Da peppe2994
#332677 A questa IAAPA novità a valanga!
La Maurer ha presentato un nuovo modello di treno con seduta motociclistica. Già previste le varianti wing e family classico, chiaramente anche launched.
Contorna il tutto un comodo display di bordo nel modello family :D

Avatar utente
Messaggio Da Maite-nageur
#336121 Ecco, il parco Skyline Park (Baveria - Germania) annuncia l'arrivo per quest'anno del Bike Coaster di Maurer Söhne "Sky Dragster"

http://www.skylinepark.de/

http://www.skylinepark.de/adrenalin-pur ... ster_30740

Dexter_RM ha scritto:A cosa servirà il display? Scelta musicale onboard? 8)


il display servira a scegliere la propria velocità

il slogan del parco :

Il più forte "bike coaster" del mondo!

- L'accelerazione estrema come in Formula 1
- Massima libertà di vera moto
- 100% di trazione sull'intera distanza
... E si sceglie la velocità!

Immagine

Immagine
Avatar utente
Messaggio Da Stonem
#336122 Skyline park si è sempre differenziato per prodotti originali, seppur non di prima qualità. Dovevo visitarlo anni fa, ma alla fine ho tagliato per ridurre le spese.. una visita non mi dispiacerebbe!
Avatar utente
Messaggio Da Maite-nageur
#336152 qualche info via Wonderworld

Il parco promette una attrazione "più intenso di una formula 1, massima libertà, come in un vero e proprio tour motociclistico, e airtimes attraverso molti camelbacks ..." progettato dal costruttore Maurer AG, in collaborazione con la società Transport System Beutler, si aprirà parzialmente nel 2016 prima di un utilizzo 100% nel 2017.

Immagine

Immagine
Avatar utente
Messaggio Da Maite-nageur
#341440 Alcune indiscrezioni riferiscono che Maurer AG intende chiudere la sua divisione "roller coasters" per mancanza di ordini, soprattutto nei mercati in crescita come la Cina dove Maurer fondava molte speranze, e le spese diventano troppo importanti nella ricerca e sviluppo, rispetto al profitto.
Il produttore ha deciso di concentrarsi su altre attività, come ad esempio strutture metalliche per edifici e ponti.
Avatar utente
Messaggio Da Pandolf
#341451 Ahia!! Che brutta notizia. Peccato proprio, se ne va un ottimo costruttore, certo che se anche la Cina li ha purtroppo snobbati alla fine hanno dovuto chiudere le saracinesche! Gli spinning e i loro launched (es. Shock di Rainbow) erano dei prodotti validi.
Avatar utente
Messaggio Da peppe2994
#341454 Mi dispiace principalmente per la x-car. Una soluzione molto interessante.
Anche gli spinning si rimpiangeranno.

Spero abbiano l'accortezza di vendere tutto il know how del settore a qualche altro produttore, in modo che nulla vada perso, anche se la vedo dura.
Avatar utente
Messaggio Da Stonem
#341589 Stanno costruendo il tracciato, notare che particolari i binari ;) (Specialmente ad Artea interesserà) . Si vede comunque un disperato bisogno di mostrare necessariamente qualche innovazione per vendere. Han ripreso in parte il concetto di binario "monorotaia" della RMC :)
Immagine
Immagine
Avatar utente
Messaggio Da Liquid_Snake
#341662 Ma come si aggancia il treno ad un binario del genere? Se si mette una ruota sopra e due ai lati comunque non c'è la ritenzione che da la ruota inferiore, a meno che non sia una tipologia che azzera del tutto le G negative
Avatar utente
Messaggio Da Stonem
#341671 Immagine
Immagine