Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.
Messaggio Da Ago
#220379 ecco, un posto dove non farlo è il wild mouse in legno a blackpool, sei legato con una cintura che ovviamente si allarga come nulla... ho rischiato di volar fuori contro la struttura su una cunetta...
Messaggio Da RonWeasley
#220412 Wild mouse in legno... sento dolore solo a leggere :lol:
Messaggio Da Bankotsu626
#220454 Ecco cos'era! Io cmq faccio una cosa simile su shock ! Mi gonfio tantissimo prima che chiudono le protezioni, le lascio larghissime e mi godo la discesa che è una favola ! Solo che ogni volta che arrivo all corkscrew me ne pento e mi reggo ai maniglioni !
Messaggio Da Ago
#220455 in una delle due collinette... mi pare la prima, ma non ne sono certo...
cmq anche la lift, se non sei basso per non sbattere la testa devi stare attento!!
Messaggio Da Andy88
#220774 Io ho provato per la prima volta il one click su Silverstar. Però appena scesi dalla drop la protezione ha fatto uno scatto in avanti annullandolo praticamente. Come si può ovviare il problema? Spingendo la protezione in avanti nei punti di schiacchiamento? :D
Messaggio Da lore1991
#220775 si, dovresti spingerla tu in avanti con le mani nei momenti in cui sai che si potrebbe chiudere da sola per via delle forze G :wink:
Messaggio Da shell
#220783 Un giro dove non è possibile(per qualunque ragione)stare in one click ,è un giro gettato nel cesso..Chi non l'ha mai fatto non sa che si perde...Sarò estremista io,ma chi non lo ''pratica'' lo considero un BABBANO DEI COASTER!!!!
Messaggio Da cucciogbr
#220800 Io amo il one click su ispeed. Devo ammetere però che le prime ride della giornata le faccio senza pensare al one click, me le godo e basta. Dopo però via al one click show!
Messaggio Da Gmu
#220803 Io per ora lo fatto su ispeed e shock...Su ispeed mi diverto molto in one-click ma anche io come cucciogbr i primi giri li faccio senza il one-click...