Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.

Il giudizio della community su Outlaw Run:

0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
Avatar utente
Messaggio Da lore1991
#237035
Liquid_Snake ha scritto:Il mistero è risolto, era una stengel dive xD però come pendenza laterale saranno almeno 150° O_O


quindi è un'inversione ù_ù
dai oltre i 135° si sta a testa in giù, non ci sono storie :mrgreen:
Avatar utente
Messaggio Da lore1991
#237056 da 91 fino ad un tot è un'overbanked.. Ho detto 135 perchè 90° più altri 45 mi sembrava un buon compromesso per definire un'inversione, visto che grado di inclinazione si raggiunge :lol:
Avatar utente
Messaggio Da Bluemonkey
#237174
Hunter_Coaster93 ha scritto:tenendo conto dell'orientamento di quegli assi più scuri...in effetti potrebbe essere uno 0-G roll! (oppure non c'entra niente?)

Metto subito in chiaro che non sono un esperto e quindi ditemi se sbaglio :mrgreen:
Comunque per poter essere uno 0-G Roll,l'avvitamento dovrebbe continuare a girare a sinistra mentre qua nel punto più alto,invece di girare a sinistra,gira leggermente a destra diminuendo l'inclinazione.
Immagine
Edit: Il disegno l'ho fatto di fretta,quindi cercate di immaginarlo XD
Avatar utente
Messaggio Da lore1991
#237175 esattamente. non è uno 0g roll (infatti Robb ha prontamente modificato il suo commento sotto alla foto)..
Però è una figata megagalattica lo stesso!! non vedo l'ora che ci sia l'annuncio (tra 31 giorni) ! :mrgreen: