Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.

Il giudizio della community su Oz'Iris:

2
50%
2
50%
0
N/A
0
N/A
0
N/A
Avatar utente
Messaggio Da shell
#184482 Non lo metto in dubbio che ti sia piaciuto,ma definirlo il migliore direi propio di no..I migliori sono senza dubbio balder e colossos,tonnerre lo si può paragonare forse a troy(prox coaster di tp).
Avatar utente
Messaggio Da MacMan
#209211 Ma.. nella pagina prima si dice che il coaster ha il primo dive loop in un inverted, allora io che pensavo che il dive loop fosse identico all'immelman, ma nei sit down, mi chiedo... che differenza c'è tra l'immelman ( inversione che molti inverted hanno ) e il dive loop ?

Questo è un piccolo OT, ma tanto "che bello il layout sembra diverso" lo hanno già detto tutti :lol:
Avatar utente
Messaggio Da Liquid_Snake
#209214 Si dive loop e immelman sono la stessa figura, cambia solo il senso di ingresso. Nell'immelman si entra dal basso facendo prima il mezzo loop ed in seguito il mezzo avvitamento. Nel Dive loop si entra dall'alto col mezzo avvitamento e si esce col mezzo loop... Spero di non aver fatto confusione xD