Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.

Il giudizio della community su Oz'Iris:

3
60%
2
40%
0
N/A
0
N/A
0
N/A
Avatar utente
Messaggio Da Hunter_Coaster93
#236599 beh, ormai è abbastanza chiaro il modo di agire di quella community...
della serie "quando la volpe non arriva all'uva dice che è acerba" :roll:
io ci rido un po' su perchè sono riusciti a rovinarsi una reputazione in tempo record! :lol:
Messaggio Da Dexter_RM
#287811 Bellissimo, ha un paio di accelerazioni in mezzo al percorso da paura. Personalmente si contende la prima posizione per gli inverted con Katun. <3
Avatar utente
Messaggio Da Lucantropo
#306213 Io l'ho fatto due estati fa nel 2012, l'anno della sua inaugurazione se non erro.

Mi rendo conto di essere fuori dal coro leggendo i commenti altrui, ma onestamente non mi ha entusiasmato particolarmente.. :oops: l'ho trovato piuttosto lento e "ingombrante" (ma temo che sia una cosa mia in riferimento agli inverted a 4.. non so se con gli anni si "rodino" diventando più scorrevoli (ricordo che anche Katun mi diede la stessa impressione, era anche li la volta dell'inaugurazione, ma sono passati tanti anni poichè non sono più tornato a Mira, tra pochi giorni lo riproverò..), ma di fasi veramente rapide di quelle che si sentono con lo stomaco me ne ricordo una sola e breve.. insomma, sicuramente è di qualità dal punto di vista costruttivo, infatti gira molto fluido e preciso ed ha una tematizzazione molto ben realizzata, ma dal punto di vista emozionale l'ho trovato semplicemente buono.. e questo è il voto che gli ho dato nel sondaggio. :roll:
Avatar utente
Messaggio Da Kaos
#344465 Provato lunedì per la prima volta.

L'area in cui é inserito è notevole. Bellissimo theming.
Il coaster si può ammirare da molti punti e si possono fare foto davvero con estrema facilità.
Gli operatori sono efficientissimi e lo fanno girare al suo massimo credo, bravissimi!

Quanti aspetti positivi che vi ho elencato eh?
Sono tanti.
Peccato che tutte queste cose unite anche ad un layout originale non bastino a compensare le poche emozioni che il coaster regala.
É troppo, troppo soft.
Le uniche due cose interessanti, per me, sono il dive loop e l'immelman.
La drop non tira. Anche in ultima fila mi ha deluso.
Il corkscrew dopo il tunnel é di una lentezza imbarazzante così come lo 0G.
In certi tratti poi si é proprio fermi.
Leggevo qualche post indietro.
Quelli di TPR L'hanno definito il Silver Bullet d'Europa.
Mi trovo d'accordo con loro a sto giro.
Anzi, credo di preferire Silver Bullet.

Siamo lontani anni luce dalla cattiveria degli old school B&M.
Peccato.
Avatar utente
Messaggio Da theButcher
#346393 Io sono d'accordo con i primi giudizi: l'ho provato nell'Agosto 2012 e l'ho potuto fare solo due volte, vista la confusione all'interno del parco. La prima volta sono uscito veramente con tanta adrenalina in corpo :o La drop tirò in maniera pazzesca (sarà stato anche che l'ho fatto subito in penultima fila) anche in relazione all'altezza e subito dopo tutti gli elementi in successione perfettamente collocati! un tracciato davvero bello e l'unico altro coaster da me provato che regge il confronto è Nemesis inferno a Thorpe Park. Ma Oziris ha qualcosa in più, sia a livello di layout che di theming! Se dovessi tornare mai in Francia per qualche strano motivo (dato che ci sono già stato 7 volte), lo farei solo per tornare a Parc Asterix in un periodo più calmo per salirci su fino allo svenimento :lol: Detto questo concordo pienamente anche i pareri sulla truppa di TPR, e se già prima che si svelassero tutti questi retroscena assurdi non potevo aprire i loro video senza togliere l'audio per evitare di sentire gli stupidi gridolini di Robb, adesso ho un motivo concreto e "legittimo" per detestarli :twisted: :lol: