Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.

Il giudizio della community su Valravn:

0
N/A
1
100%
0
N/A
0
N/A
0
N/A
Messaggio Da Kaos
#318231 Forse anche Cedar Point avrà la sua dive per il 2016
http://www.sanduskyregister.com/enterta ... ls/7372661

Personalmente preferirei che CP installasse un prodotto più innovativo ma nel caso optassero davvero per una dive spero (data la natura del parco) che vogliano battere il record di altezza :D
Messaggio Da Lucantropo
#318287 Io spero che voglia battere OGNI record.... :mrgreen:

Chissà DOVE la metteranno... :P
Messaggio Da matteocrepaldi
#318360 Come scelta per Cedar Point non è male! La posizione dovrebbe essere dove hanno chiuso da poco il teatro; adesso non mi ricordo il nome. Comunque è dietro a Raptor e dovrebbe espandersi verso Raptor e se ho capito bene anvhe nei parcheggi oltre la strada.
Messaggio Da Stonem
#328928 Il 18 agosto verrà rivelata la novità 2016 !
Messaggio Da loste91
#329183 Sono state leakate alcune immagini del logo e del layout di Valravn, la dive per Cedar Point.
Bah, che delusione.

Immagine
Immagine
Immagine

Fonte: CoasterForce
Messaggio Da Artea
#329194 Però mi incuriosisce lo zero g tra il secondo immelmann e la mezza elica...
Messaggio Da djrenny
#329226 ma non è male..insomma finora le dive sono tutte identiche nel layout, in europa tutte identiche per "lunghezza" del tracciato invece..qui' hanno aggiunto un bel pò di elementi e il percorso pare bello lungo, se poi l'altezza sara' sui 60 metri a mio parere ne esce un gran bel coaster, per lo meno non il solito clone dive machine europeo o americano visto finora
Messaggio Da dadadadadad
lore1991 ha scritto:Chi è che vuole la Dive per Cedar? Io no di sicuro :lol:
Cioè più che altro temo se ne escano con un modello classico tipo Griffon o Sheikra solo un po' più alto, sai che palle!

Io voglio la dive per cedar :D

Come tipologia sono al 2* posto dopo i wing

Mentre i launched o sono lanci calmi , roba tipo shock o Takabisha ed Helix , sennò se sono troppo forti tipo :KInda Ka , formula rossa, (da evitare assolutamente) mi rimbambiscono per tutta la giornata è non ci capisco niente. Ispeed provato una volta , non ci salirei di nuovo manco se mi pagassero(lo so , sono strano) Fine OT

Comunque chi ha detto che il layout è quello? L'annuncio sarà il 18.
Messaggio Da matteocrepaldi
#329248 Alla fine secondo me una dive per Cedar Point va anche bene! Vista la loro "line-up" non è che c'è molta scelta ancora disponibile. Forse potevano optare per un bel flying o la trasformazione di Mean Streak che probabilmente sarà la prossima novità!
Messaggio Da Mino93
#330482 alla fine i leak del logo e del layout erano veri
VALRAVN sarà la novità 2016 di cedar point
altezza 67 metri
first drop 65
3 inversioni
2 drop

Ecco il POV a 360°

ATTENZIONE le protezioni sarà quelle dei wing
https://valravn.cedarpoint.com/?_ga=1.116805125.2066177498.1441804387
Immagine
Immagine
Immagine
Messaggio Da Lucantropo
Mino93 ha scritto:ATTENZIONE le protezioni sarà quelle dei wing

Oh madonna, le canottiere........

............ coaster rovinato prima ancora di essere costruito! :evil:

alla B&M non ce la fanno più...... ma anche il parco cazzo, hai il Dragster con le Lapbar e poi accetti che ti vendano un treno che soffoca i tuoi guest?!?! :roll: