Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.

Il giudizio della community su Ring°Racer:

0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
Messaggio Da RonWeasley
#109655 Ma non capisco dove lo costruiscono... è un parco? :?
Messaggio Da Kunzi
#109665 c'è il tracciato più lungo del mondo al nurburgring...
e il parco che lo contiene è abnorme...

scusate eh, ma nessuno segue la formula 1(tra l'altro il tracciato dove corrono è una parte piccolissima)?

cmq sono veramente molto contento, grand'annata il 2009 8)

EDIT: parco non di divertimenti eh, nel senso parco autodromo... per intederci come quello di monza :wink:
Ultima modifica di Kunzi il mar gen 29, 2008 11:09 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da Frodo
#109666 non pare, è un circuito di formula uno....probabilmente hanno intenzione di aprire anche un parco, non penso ci piazzino un coaster senza parco.
oppure lo fanno solo come "attrazione" per i piloti.

comunque tornando al coaster anche se non avrà la top hat spero e credo che sarà divertente....Furius Baco ne è la dimostrazione, anche se li la tipologia di treno aiuta molto
Messaggio Da Kunzi
#109673 guardate che i top hat non sono poi così tanto emozionanti eh...

preghiamo in un camelback alto 10 m e largo 15 piuttosto :D :D :D :D
Messaggio Da blastaman
#109675 pare che sul top hat di dodonpa si senta parecchio airtime, almeno ricordo peppe che diceva così.
Non penso che costruiscano un parco divertimenti, probabilmente il coaster diventerà un'attrattiva in piu' dell'autodromo.
Magari pesantemente tematizzato in stile formula uno, sponsorizzato da qualche marca tedesca.
Messaggio Da phantom revenge
guardate che i top hat non sono poi così tanto emozionanti eh...

preghiamo in un camelback alto 10 m e largo 15 piuttosto

:D hahahahahaha :D

pare che sul top hat di dodonpa si senta parecchio airtime, almeno ricordo peppe che diceva così.

dodompa va a 178 km/h, il top hat è di 50 metri, l'air time si dovrebbe sentire. :D
io direi 2 top hat uno di 70 e uno di 50 metri poi il resto può anche essere a forma di 8 :D :D
Messaggio Da dodo1
#109687 Anche per me sarà qualcosa per sponsorizzare l'autodromo...
Ricordo però che sarà S&S..spero non sia qualitativamente confrontabile con i suoi prodotti montati in italia..altrimenti ne sentiremo delle belle!ahah...per il momento attendiamo news
Messaggio Da phantom revenge
Ricordo però che sarà S&S..spero non sia qualitativamente confrontabile con i suoi prodotti montati in italia..altrimenti ne sentiremo delle belle!

che coaster S&S ha l'italia?
Messaggio Da RonWeasley
#109696 Sequoia Adventure!!! :D
E Columbia e Discovery anche se non sono coasters:wink:
Messaggio Da Neo
#109702 Io avevo letto qualcosa già alcuni mesi fa e si parlava di un X-car...ancora non era uscita la notizia dell'S&S...
Mi sa che vogliono fare una rivalutazione del circuito in modo da non perdere visibilità, soprattutto perchè negli ultimi anni è sempre più alto il rischio di perdere il gran premio di F1...non credo che sarà un vero e proprio parco di divertimenti, penso che faranno un qualcosa tipo museo dell'automobilismo + coaster.
Messaggio Da Neno
#109711 ottima notizia, anche se non essendo in un parco, non sono molto fiducioso sul successo che potrà avere
Messaggio Da lore1991
dodonpa va a 178 km/h, il top hat è di 50 metri, l'air time si dovrebbe sentire

si beh, ma prima di arrivare al top hat il treno viene frenato un bel po' :wink: