Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.

Il giudizio della community su Ring°Racer:

0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
Messaggio Da shell
#287265 Nell'articolo è scritto che il coaster dovrebbe aprire prima del GP di f1 previsto il 7 luglio..Aprirà veramente?
Immagine
Circa tre mesi fa ho scritto al parco per sapere se il coaster ad agosto sarebbe stato aperto,questa la risposta:
We are sorry but we don’t know if the ring racer will open this year.
Messaggio Da Kaos
#287371 Per me che rimanga chiuso o che lo mettano funzionante non cambia nulla.
Di sicuro non andrei al Nurburgring solo per provarlo...anche perchè a me fa abbastanza pietà.

Magari il lancio è carino (ma non ci metterei la mano sul fuoco) ma non ha nient altro.

I treni, c'è da dirlo però, spaccano!
Messaggio Da shell
#287374 Io invece ci andrei subito,sia per il fatto che è a poca distanza da holiday e quindi è facile abbinarlo anche con europa park,volendo anche con phantasialand,ma soprattutto perchè i lanci s&s sono definiti(da chi ci è salito) i più potenti,vedi Dodonpa e il compianto Hypersonic XLC..
Messaggio Da matteocrepaldi
#287845 Oggi stavo leggendo su Screamscape le news sulla possibile apertura e sembra confermato che NON avrà la velocità che era stata pensata inizialmente di 217 km/h ma, secondo RCDB, andrà "solo" a 170 km/h. In particolare il lancio dovrebbe essere 0-170 km/h in 2 secondi che è comunque ai livelli di Dodonpa!
Spero che vada tutto bene e in futuro possano riportare la velocità ai valori di progetto! :)
Messaggio Da Stonem
#287861 Peccato però.. Potevamo avere in Europa il coaster con accelerazione migliore del mondo
Messaggio Da Bluemonkey
#289271 Una possibile data della riapertura è il 7 Luglio in occasione del Gran Premio di Germania di Formula 1.
Inizialmente la velocità dei lanci sarà di 105 mph (170 km/h), ma forse con il tempo potrà aumenterà (chissà, magari potrebbe arrivare alla velocità prevista di 217 km/h).

Fonte: LA Times
Messaggio Da Ago
#289321 Bhe, però un giretto su quello, abbinato alla visita del nurgburgring non mi dispiacerebbe, se poi è anche in zona ep
Messaggio Da Ago
#289353 qualcuno ha scritto sopra che è vicino ad holiday...
ho guardato la mappa e ok, ho detto una megacagata!

invece è vicinissimo a phantasialand!!! quasi quasi tornando dalla norvegia (e andando a sfruttare il biglietto per phantasialand) vedo di farci un salto se lo aprono!