Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.

Il giudizio della community su Ring°Racer:

0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
Messaggio Da cresch
#289393 La cosa importante è che il lancio riescano a mandarlo a regime perchè è l'unica cosa che ha di buono.
Però un camel e una variante potevano anche mettercele.
Messaggio Da dodo1
#289429 Ma quanto fa pena il tracciato? e l'inizio prima del lancio dovrebbe simulare la fase di riscaldamento delle gomme?!
Messaggio Da Stonem
#289499 Se comunque ha un accelerazione ai livelli di Dodonpa un pensierino ce lo farei.
Messaggio Da lore1991
#289509 2.48G contro 2.65G.. Direi che la differenza non si noterà nemmeno :mrgreen:

Peccato per il percorso inutilissimo appena terminata l'accelerazione (non che quello di dodonpa sia molto meglio, ma almeno lì non si viene frenati) :roll:
Messaggio Da falconpower
#289630 Questo il testo di una mail ricevuta dal centro informazioni del Ring, in data 28-06-13:

Hello,
thanks for your mail! 
The roller coaster ring racer opened maybe on the Formula 1 weekend in 05.07-07-07.2013 in July.

Speriamo sia la volta buona...
Sarò al Ring dal 12-07 al 15-07 speriamo di riuscire a provare questo sudato RING RACER... :lol:
Vi terrò informati...
Messaggio Da Luk 8
#289668 Hermy,per carità io in inglese sono bravo,ma il senso di quella frase non l'ho capito..forse perché non ho capito quale era la domanda.....e poi che significa 05-07-07-07.2013 a luglio?ma che éé?ci sono 4484747 numeri xD ?non capisco scusa...
Messaggio Da Bluemonkey
Luk 8 ha scritto:Hermy,per carità io in inglese sono bravo,ma il senso di quella frase non l'ho capito..

Quale frase? Ti riferisci al messaggio postato da falconpower?

Luk 8 ha scritto:e poi che significa 05-07-07-07.2013 a luglio?ma che éé?ci sono 4484747 numeri xD ?non capisco scusa...

Sono delle date, indicano il 5, il 6 e il 7 Luglio.