Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.

Il giudizio della community su Ring°Racer:

0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
Messaggio Da phantom revenge
#109811 grazie klop, ora ho capito perfettamente :D
Attenderò con impazienza il layout!

lo attendiamo un po tutti..... :)
Messaggio Da Vespe
#109817 un coaster s&s???? a 270 all'ora???? mmmmmm ottimo affare!!! :lol:
non male nell'installarlo in un autodromo, ce la faranno poi a mantenerlo?
Messaggio Da Neno
#109876 è quello che mi chiedo anch'io, un coaster costa di manutenzione, e un museo o quello che verrà intorno a esso, non ha gli stessi profitti di un parco
Messaggio Da klop
#109878 fidati che il nurburgring si fà un sacco di soldi con gli ingressi al circuito (che è aperto a tutti a pagamento), non costa tanto ma è sempre pieno.
Messaggio Da Neo
screamscape ha scritto:Germany - (1/30/08 ) We’ve got a little more information on this new S&S launched speed demon project going into Nurburgring. The new “Race Coaster” is one part of an overall plan to renovate the racetrack into becoming an even bigger attraction than it already is. You can see a fairly large graphic showing off several of the planned changes here, but the image is kind of large so I’m going to crop it down a bit more so everyone can see the coaster itself marked in pink. The coaster will pass through a large indoor building area marked as a new “Indoor Attraction” area before coming to the station at the far right of the building. From the look of the indoor attraction area you can see what looks like a set of racing simulators in the upper right corner, a dark ride in the top center, a strange looking round theater just to the left and another larger theater (4D?) in the lower left corner.
From what we’ve been led to understand the coaster’s trains wont be from S&S, but rather from Germany’s own SAT-rides, which I believe may be better known in the US as Schafer Amusement Technology who I believe has done the majority of coaster train designs for Premier Rides. I’m not sure if S&S has worked with them in the past, but this relationship may be a requirement for this particular project due to Germany’s strict TUV certification process and to my knowledge, S&S has never TUV certified any of their attractions in the past. A unique feature of the coaster is that the main launch track run will be placed right next to the real race track itself, so I’ve got to wonder if they’ve got some kind of side-by-side drag race planned between a car and the coaster for the opening.
Messaggio Da phantom revenge
#109920 qualcuno mi può spiegare cosa c'è scritto in due parole?
guardate cosa ha scritto il traduttore:
La Germania - (1/30/08) have.got le poco più informazioni su questo nuovo progetto del demon di velocità lanciato S&S che entra in Nurburgring. Il nuovo "coaster della corsa" è una parte di un programma generale per rinnovare il racetrack nel transformarsi in un'attrazione ancora più grande che già è. Potete vedere un grafico ragionevolmente grande mostrare fuori di vari dei cambiamenti previsti qui, ma l'immagine è genere di grande in modo da sto andando potarlo giù un ancora un poco in modo da tutto può vedere il coaster in se contrassegnato nel colore rosa. Il coaster attraverserà una grande zona dell'interno della costruzione contrassegnata come nuova "zona dell'attrazione dell'interno" prima di venire alla stazione al lontano a destra della costruzione. Dallo sguardo della zona dell'interno dell'attrazione potete vedere che assomigli ad un insieme di corsa dei simulatori nel giusto angolo superiore, in un giro scuro nel centro superiore, in un teatro rotondo sembrante sconosciuto appena il a sinistra ed in un altro più grande teatro (4D?) nel angolo di sinistra più basso. Che cosa siamo stati condotti capire che i treni del coaster non proverranno da S&S, ma piuttosto dalla Germania propria Sed-guida, da che credo può essere migliore conosciuto negli Stati Uniti poichè la tecnologia di divertimento di Schafer che credo ha fatto la maggior parte dei disegni del treno del coaster per i giri di Primo ministro. Non sono sicuro se S&S ha funzionato con loro nel passato, ma questo rapporto può essere un requisito di questo progetto particolare dovuto il processo rigoroso di certificazione di TUV della Germania e per quanto sappia, S&S ha mai TUV non ne ha certificato c'è ne delle loro attrazioni nel passato. Una caratteristica unica del coaster è che il funzionamento principale della pista del lancio sarà disposto a destra vicino alla pista reale in se della corsa, in modo da have.got domandarsi se have.got un certo genere di parallelamente trascinano la corsa progettata fra un automobile ed il coaster per l'apertura.

hahaha!!!
Messaggio Da daniel74
#109923 cavolo da tanto non vengo qui e gia una notiziona simile...che dire, wow!!!

Non immaginavo che la S&S potesse diventare piu violenta della intamin :P
Messaggio Da lore1991
#110056 "Germany - (1/30/08 ) abbiamo qualche notizia in piu' su questo nuovo coaster lanciato della S&S che approda a nurburgring. il nuovo “Race Coaster” è una parte di un piano di rinnovamento del tracciato da corsa per farlo diventare un'attrazione ancora piu' grande di quanto è ora. (You can see a fairly large graphic showing off several of the planned changes here, but the image is kind of large so I’m going to crop it down a bit more so everyone can see the coaster itself marked in pink) riassunto: sul sito ci dovrebbe essere la foto del progetto :P. il coaster passerà dentro (o vicino, non ho ben capito) ad una nuova area indoor segnata come una nuova "attrazione indoor" prima di arrivare alla stazione collocata alla destra della costruzione. all'interno dell "attrazione indoor" si puo' vedere cio' che sembra un set di simulatori di guida in alto a destra, una dark ride al centro, (a strange looking round theater just to the left) --non so cosa sia-- e un altro grande teatro (4D?) in basso a sinistra.
da quanto ho capito i treni del coaster non saranno della S&S, ma della SAT-rides, che credo sia meglio conosciuta negli usa come Schafer Amusement Technology che credo abbia disegnato la maggior parte dei treni per la Premier Rides. non sono sicuro se la S&S ha lavorato con loro in passato, ma questa relazione potrebbe essere un requisito di questo particolare progetto a causa della restrizione tedesca della certificazione della TUV e a quanto ne so,S&S non ha mai ricevuto una certificazione dalla TUV in passato. una caratteristica del coaster sarà che il tracciato di lancio sarà piazzato alla destra del tracciato reale, cosi' penso che possano avere una qualche idea (tipo corsa di dragster tra treno del coaster e macchina vera) per l'inaugurazione.. "

(ho fatto una traduzione un po' libera :D :lol:)
Ultima modifica di lore1991 il ven feb 01, 2008 10:39 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da Neo
#110071 Nel sito (screamscape) c'è un'immagine che non chiarifica niente (ora è postata nel 2° url, bella grande)...

Altre notizie dal sito ufficiale del circuito: http://www.nuerburgring.de/Nuerburgring-2009.319.0.html

http://www.nuerburgring.de/fileadmin/2008/Nuerburgring_2009/neu/Masterplan_mit_Legende_OG.jpg

Edit:
Immagine
Messaggio Da Neo
#110078 Pare di si...non si capisce molto...speriamo in un cambio di idea e comunque restiamo a guardare può darsi sia qualcosa di nuovo...
La S&S come innovazione è avanti...inizio a preoccuparmi pensando alla sua ultima innovazione: SEQUOIA ADVENTURE!!!
Messaggio Da Gico
#110079 E' a dir poco inutile un layout simile
Messaggio Da klop
Gico88 ha scritto:E' a dir poco inutile un layout simile

io ribadisco, non in un autodromo!!