Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.
Messaggio Da matteocrepaldi
#123730 Stavo guardando oggi che in Europa abbiamo ben 6 rocket coaster su 13 esistenti senza contare quello di Molfetta. Per quanto riguarda gli altri: 4 sono in America, 2 sono in Asia e 1 è in Australia.
Messaggio Da colle_alberti
matteocrepaldi ha scritto:Stavo guardando oggi che in Europa abbiamo ben 6 rocket coaster su 13 esistenti senza contare quello di Molfetta. Per quanto riguarda gli altri: 4 sono in America, 2 sono in Asia e 1 è in Australia.

:shock: :shock: ma molfetta è launched??????? qualcuno mi ha detto di no... lift classico (?)
Messaggio Da shell
#150951 ciao,,detresfa dice che furius baco è più forte di superman escape..
allora la classifica non è esatta?altrimenti superman avrebbe dovuto essere nettamente superiore..poi manca dalla lista anche dodompa,..
Messaggio Da Diego-S
#150972 Allora, confrontando con la stessa unità di misura stramba della classifica del primo post, e assumendo vera l'accelerazione 0-100 in 2.2 secondi verrebbe fuori un incremento di 28 miglia/ora per secondo... quindi ispeed finirebbe giusto sopra Desert Race e prima di Top Thrill Dragster... per chi li ha provati, è realistico che ispeed abbia il lancio più cattivo del Baco?
Messaggio Da Hermy
#150985 battutissima, non è nemmeno paragonabile il lancio del baco ne con Ispeed ne con Blue Fire ne con Desert Race ne a parere mio con nessun altra sensazione provata su altri coaster ( drop, camelback, bla bla bla) il Baco mi ha distrutto psicologicamente :lol:
Messaggio Da Liquid_Snake
#150986 Non ho provato il baco quindi non posso esprimermi... Ma se valutiamo semplicemente i dati statistici risulta che iSPEED ha un'accelerazione di 1.28 G mentre Furius Baco di 1.09 G ( sempre se non ho fatto cavolate coi calcoli)... Probabilmente la differenza è dovuta al tipo di lancio. Evidentemente un coaster a lancio idraulico con le stesse caratteristiche di iSPEED potrebbe essere molto più pesante...
Magari anche il fatto di essere floorless incide... Esistono altri lanched floorless?
Messaggio Da Gico
#150998 Blue Fire... è circa floorless.

Cmq forse è l'intensità continua per 3 secondi. La variabile tempo non è da sottovalutare... puoi raggiungere i 135 km/h in 1 secondo o in 3 secondi, ma penso che i 3 secondi se reputeranno sempre più intensi :)