Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.

Il giudizio della community su Saw the Ride:

1
50%
0
N/A
1
50%
0
N/A
0
N/A
Avatar utente
Messaggio Da cucciogbr
#135348 L'avevo già vista in un forum straniero!
Ma ,a dir la verità, a me fà abbastanza schifo!
Come si possono fare degli schizzi di sangue color arancione?! :?

Capisco che se fossero stati rossi avrebbero avuto un'impatto sul guest abbastanza controproducente, ma allora non fare un coaster con quel tema :!: Cribbio :!: :mrgreen:
Se il loro ragionamento verrà applicato per tutto il sangue presente nell'attrazione allora la queque invece di essere rossa sarà tutta con tonalità arancione? :shock:

Mah...
Avatar utente
Messaggio Da blastaman
#135349 Bisogna vedere se, nella realtà, il colore è realmente arancione oppure è un effetto ottico o difetto dovuto alla foto.
Comunque sia, anche se fosse realmente arancione, con il tempo tenderà a sporcarsi e a scurire
Messaggio Da Dr.Pest
#135373 sembra un rosso chiaro :|
...l'effetto è carino :D ...anche se poco splatter !!

più sangue c'è meglio è :D ...i bambini si traumatizzano da piccolini e vengono su che è una meraviglia !!
Avatar utente
Messaggio Da dodo1
#135481
blastaman ha scritto:Bisogna vedere se, nella realtà, il colore è realmente arancione oppure è un effetto ottico o difetto dovuto alla foto.
Comunque sia, anche se fosse realmente arancione, con il tempo tenderà a sporcarsi e a scurire


Credo non sia un problema della colorazione della foto..i grigi sn grigi..è un pò sovraesposta ma modificandola con Photoshop il risultato è cmq un bell arancione :lol: :mrgreen:
Anche a me non piace..a questo punto che siano coerenti e ci mettano il rosso..tanto chi non capisce che è sangue??chi non ha visto saw..forse.. :wink:
Avatar utente
Messaggio Da colle_alberti
#135556 l'effetto si capisce anche se è arancione (anche se non hai visto il film, come nel mio caso...) e come dice blasta col tempo diventerà più scura e sembrerà sangue rinsecchito (parecchio strana come tematizzazione, ma originale... :roll: )