Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.

Il giudizio della community su Sky Rush:

1
33%
2
67%
0
N/A
0
N/A
0
N/A
Messaggio Da cucciogbr
#216416 Copio e incollo l'annuncio di matteo ;)

Skyrush: un Mega INTAMIN con treni a 4 posti per fila: due posti centrali sit down normali e due esterni floorless!

Questi i dati da rcdb.com
Lunghezza: 1097.3 m
Altezza: 61 m
Velocità: 120.7 km/h
Angolo max verticale: 85 Gradi

Apertura Maggio 2012

Immagine
Immagine
Immagine

Sono arrivati i binariiiiiiiii!
Immagine
Ultima modifica di cucciogbr il gio ago 18, 2011 2:45 pm, modificato 2 volte in totale.
Messaggio Da ngc4501
#224072 Eh già in effetti quei colori sono un pò spenti..però pensando al nome del coaster che ha a che fare con il cielo ,l'azzurrino è li per un motivo.Certo magari sarebbe stato meglio cercare di trovare una combinazione migliore..Colori spenti o no, penso sarà un bel coaster.
A proposito , piloni squadrati, nuovo stile binari, secondo voi Intamin adotterà questo stile per tutti i prossimi suoi coaster? Sarei curioso di vederlo applicato ad altre tipologie!Magari anche sul presunto Mega Water Coaster che sappiamo ci troveremo qualcosa di familiare.Chi lo sa!
Messaggio Da Liquid_Snake
#224075 Era da giugno che mi immaginavo per Mira un mega intamin con treni da 4 posti per fila ( qualcuno mi aveva pure riso dietro u.u ) e vedere che il mio sogno di è avverato in un parco a migliaia e migliaia di km di distanza mi mette enorme tristezza T_T
Messaggio Da Andrea262
#224081 I colori potevano essere abbinati meglio, però non sono male.
Spero davvero che per il coaster di Mira vengano usati i vecchi binari Intamin (anche se ne dubito), questi mi piacciono proprio poco!
Messaggio Da Stonem
#224087 quei colori fanno seriamente a cazzotti.. non si possono vedere insieme, spero in futuro se ne accorgeranno e proveranno a riverniciare il tutto.. Quel celeste poi è orrido, secondo me stava benissimo il bianco per questo coaster come nel video in nolimits.
In ogni caso de gustibus, alla fine ciò che conta in un coaster è il tracciato..
Messaggio Da cucciogbr
#224091 Quel tipo di binarioè utilizzato solo per i mega e gli hyper di casa intamin.
I supporti squadrati invece è ormai un marchio di fabbrica della casa, i primi a montarli è stato proprio ispeed.