Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.
Avatar utente
Messaggio Da Maite-nageur
#331759 The project of the highest roller coaster in the world postponed

Immagine

Prevista per settembre 2017, l'apertura del complesso è rimandata al 2018.
Uno lobbying intensivo è condotta dal parco vicino, il Universal Studios Orlando. Il gruppo non vede bene l'arrivo di questo nuovo complesso, con la sua torre di 173 metri che ospita "Skyplex", visibile per chilometri intorno. Questo ha iniziato diverse procedure, al fine di spostare il progetto, lo rallentare o addirittura annullarlo.
Tuttavia, la Commissione di progettazione ha votato Giovedi scorso contro il futuro complesso. La Federal Aviation Authority ha inoltre annunciato a luglio che il progetto non rappresentava alcuna minaccia per la navigazione aerea.
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#331773 MA ha buon tempo la universal con il popo di roba che si trova in casa? Ti pare che mi sentirei minacciata?
Avatar utente
Messaggio Da Stonem
#332653 Si, non male come idea. Anche se la lift più lenta come quella di Orlando permetterà di rendersi conto dell'avvicinarsi sempre di più all'altezza.
Vedremo a quale delle città elencate sarà destinato il primo prototipo con lancio.
Avatar utente
Messaggio Da Stonem
#332669 Ragazzi quello non è il progetto di Orlando.. è un altra versione.
Avatar utente
Messaggio Da lore1991
#332740 Non è ancora saltato, deve passare però dalla decisione della contea perchè gli Universal stanno facendo un'intensa campagna contro il complesso (secondo loro per non intaccare la vita residenziale intorno ad esso, ma per molti è perchè il grattacielo si vedrebbe dall'interno del parco) e quindi stanno cercando più appoggio possibile. Brutta mossa da parte degli Universal, mi sono scaduti di molto (come se poi dovessero temere la concorrenza, con tutto quello che hanno). :roll: