Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.

Il giudizio della community su Star Trek Operation Enterprise:

0
N/A
2
100%
0
N/A
0
N/A
0
N/A
Avatar utente
Messaggio Da Artea
#348503 Non ci avevo fatto caso, ma probabilmente sarà sempre così, la sezione di tranfer si allinea al binario mediante un pistone che muove una sezione di rotaia tubolare.
Avatar utente
Messaggio Da FatinaPazza
#348504 uuuh domandona... ma è il "nuovo" o il "vecchio" universo? Cioè quello di JJ o l'originale? E soprattutto, sul coaster (magari anche solo nel theming esterno) si noterà?
Avatar utente
Messaggio Da Dexter_RM
#348649 Immagine

Purtroppo credo si rifaranno agli ultimi films, ma va bene comunque! :)
Mi aspetto almeno un Borg animatrone! :P
Avatar utente
Messaggio Da Dexter_RM
#348898 Dalla sezione dedicata del sito Movie Park Germany http://movieparkgermany.de/startrek
Nuovo roller coaster con univoco globale Star Trek ™ Licenza attende gli ospiti nel 2017

Deve essere veloce. Tempo di pensare non rimane. Ogni movimento deve essere perché: C'è solo un tentativo. Hostile Borg mantenere la USS Enterprise intrappolati nella loro raggio traente. Nave e l'equipaggio sono inabili. Il ponte della Enterprise orfani. L'ultima speranza sono state recentemente addestrati cadetti della Flotta Stellare che fanno nelle navette ai confini dell'universo. Una missione di salvataggio che è tutt'altro che facile. Perché in attacco, gli scudi della nave Borg deve essere rotto e dei sistemi principali sono distrutte. Proprio come l'equipaggio Enterprise può ancora essere salvata. Dal momento che la più alta concentrazione è richiesto a dispetto di un adrenalina spinta incredibile. Quindi sembra che la nuova missione nelle distese di spazio per gli ospiti di Movie Park Germany.

Con velocità di curvatura a nuovi livelli

è l'unico mondo parco a tema aperto Movie Park Germany, nella primavera del 2017 un nuovo roller coaster con la licenza ufficiale di Star Trek. L'obiettivo è quello di "The Next Generation" serie. Il intergalattico tripla lancio coaster "Star Trek: Enterprise Operazione" travi gli ospiti a velocità di curvatura a nuove altezze - grazie ad un percorso spettacolare, molte inversioni, a 40 metri di altezza, unica in Europa halfpipe ritorto e un sistema di 10.5 tonnellate di trasferimento Track.

Subito all'ingresso si trova la struttura secondo più alto alterato la sagoma del parco fondamentalmente, come riportato CEO Thorsten Backhaus. "Entrambi, Contorto Halfpipe 'e 30 metri di altezza, Cappello a cilindro' promessa di ospiti all'arrivo al parco una nuova scarica di adrenalina. Per una montagna di lancio, che attira ospiti non solo una collina, ma tre volte avanti e velocità catapulta come arretrati, non è mai stato fatto prima nella nostra storia. "

Un nuovo Star Trek creato

Eng con il licenziante CBS Consumer Products corrispondenti negli Stati Uniti, creato per gli ospiti del Movie Park Germany e non solo un fantastico montagne russe, ma anche l'intero nuovo campo di "Federazione Plaza". Intorno l'ex Filmmuseum dare futuristico, in Star Trek scene in stile, il mondo della "Accademia della Flotta Stellare" alla vita. In un negozio di nuova costruzione, gli ospiti al vostro cuore possono anche acquistare merce lì. "Dal piazzale di fronte ad essa passa attraverso le porte dell'Accademia in una sala di 1000 mq in cui gli ospiti hanno introdotto non solo dalle diverse camere a tema reali nel mondo della intergenerazionale di Star Trek, ma anche per i cadetti della Flotta sono", spiega Thorsten Backhaus la storia dietro "Star Trek: Enterprise operazione". "Come cadetti i nostri ospiti sono parte di una missione in cui si deve salvare l'intero equipaggio della USS Enterprise di assimilazione da parte ostile Borg."

L'immersione in una nuova galassia

l'equipaggio Enterprise NCC-1701-D è sulla via di una riunione delle federazioni, come vengono attaccati dai Borg e trasportati alla nave nemica. L'Enterprise e 'colto senza pilota ed il raggio traente. Unica salvezza: I cadetti della Flotta che sono al momento dell'assalto sul ponte di una nave adiacente. Dalla sala del teletrasporto, essi devono essere travi a vista per l'Enterprise e salvare la squadra con le navette. Solo se gli scudi di Borg manipolato con successo ed i sistemi principali sono distrutti, l'equipaggio della Enterprise viene salvato e - in esecuzione della missione ponte ologrammi con successo.


Che bello! Sarà pieno zeppo di Borg :D

p.s. ho chiesto al parco la data prevista per l'apertura, ma mi hanno confermato solo per la primavera :|
Avatar utente
Messaggio Da Stonem
#350210 Diciamo che è un coaster che fa il suo punto di forza l'hang time (che non è per forza qualcosa di negativo, anzi, con quelle protezioni diventa interessante). Ma in generale stiamo pur parlando di un coasterino nella media, divertente, ma nulla di più. Mi ispira comunque l'ultima fila nel lancio all'indietro con la spirale ;)
Avatar utente
Messaggio Da lore1991
#350234 Concordo, ultima fila sicuramente interessante per quello e qualche altro punto, per il resto sembra un layout senza troppe sorprese :)
Avatar utente
Messaggio Da Dexter_RM
#350390 Arriva il tema! :D
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Per me l'unica pecca è la lunghezza, raggiunge 90km/h ed alcune figure non le ho mai provate, credo :roll:

fonte
Avatar utente
Messaggio Da AlexF90
#350792 Martedì 25 io e Riki siamo stati al parco. Star Trek è praticamente finito e i test continuano da fine febbraio ma non l'hanno ancora aperto. Motivo? Sono moolto indietro con la tematizzazione della stazione.
Avatar utente
Messaggio Da Stonem
#351143 Stavo per postare questo video... Comunque bel theming ma il coaster e' abbastanza osceno.. corto e sembra anche più noioso ed inutile di Blue Fire... e ce ne vuole per essere più noiosi di quel coaster.

Slagharen >>>>> Star Trek