Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.

Il giudizio della community su Taron:

15
94%
1
6%
0
N/A
0
N/A
0
N/A
Messaggio Da cucciogbr
#321644 Ma maite, una domanda, nella prima foto sul retro si vedono delle impalcature sullo sfondo con una sorta di scenografia, ma è già quella definitiva oppure è un residuo della precedente? Sembrano dei tronchi...
Messaggio Da Maite-nageur
cucciogbr ha scritto:Ma maite, una domanda, nella prima foto sul retro si vedono delle impalcature sullo sfondo con una sorta di scenografia, ma è già quella definitiva oppure è un residuo della precedente? Sembrano dei tronchi...

Sono nuovi, prima li, cera la vecchia collina di Silbermine (foto qui sotto)

Immagine
#321937 I pali cominciano a crescere dappertutto, sono protetti per la costruzione della tematizzazione che risulterà in una seconda fase.

Immagine

Immagine

Via questo link, pagina per seguire il progetto (in tedesco ndrl.) http://klugheim.0xhost.net/wp/

nel frattempo, il Fiume River Quest dispone anche di un Refresh

Immagine

Immagine

Immagine
Ultima modifica di Maite-nageur il lun mar 16, 2015 9:12 pm, modificato 1 volta in totale.
#322784 Le strutture per la parte al chiuso, cominciano ad essere eretto

Immagine

Immagine

Gli "forumori" tedeschi temendo rappresaglie dal parco, non osano editare le loro foto sul web, ma cominciano a creare grafiche per evocare il percorso di Taron

phantafriends.de :

Immagine

Immagine

Immagine
Messaggio Da Dexter_RM
#322917 Va bene che si tratta di Phantasialand, ma per un wing non credo proprio ci sia abbastanza spazio! :)
Giudicando le foto, potrebbero esserci anche 2 lanci :D
Dexter_RM ha scritto:Va bene che si tratta di Phantasialand, ma per un wing non credo proprio ci sia abbastanza spazio! :)
Giudicando le foto, potrebbero esserci anche 2 lanci :D

Si due lanci

La momia continua e crescere

phantafriends.de

Immagine

Immagine

Immagine
Messaggio Da Artea
#323627 Rispetto a skyrush la sezione del binario è molto più debole, considerando che hanno sibillato velocità importanti non credo mettano un treno da 4 posti per fila, sarebbe troppo pesante.
Messaggio Da Dexter_RM
#323759 Per adesso mi ricorda lo Smiler per come si intreccia, però migliorato: con i lanci e meno inversioni :)

Immagine
Piccolo spazio sfruttato ai limiti, come al solito :P