Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.

Il giudizio della community su Taron:

15
94%
1
6%
0
N/A
0
N/A
0
N/A
Messaggio Da Hugo
#342051 Dopo Efteling con Baron 1898,pure Phantasialand ci si mette coi social media. Bella mossa!
Messaggio Da Artea
#342108 Che limitazioni di altezza hanno messo?
Messaggio Da cucciogbr
#342109 130-150 accompagnati da un genitore. Il resto non lo so. Sto seguendo la diretta e devo dire che hanno fatto un lavoro della madonna

Inviato dal mio LG-D405 utilizzando Tapatalk
Messaggio Da Artea
#342110 Il pov è molto bello, ma non credo renda merito alla realtà
Messaggio Da Pandolf
#342131 Si il video a 60fps non rende giustizia a questo gioiello della Intamin! Anche su questo video in prima fila, la situazione non cambia

Vi posto le foto dell'area, come ha detto cucciogbr, hanno fatto un lavoro della ma........
Davvero senza parole.....
Immagine
Immagine
In notturna poi, non ne parliamo!!
Immagine
La Klugheim area, davvero è pazzesca!
Immagine
Immagine
Foto Theme Park review: twitter - https://twitter.com/themeparkreview
Ultima modifica di Pandolf il gio giu 30, 2016 7:29 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da Artea
#342132 Rilasciato anche il pov di raik
Messaggio Da Dexter_RM
#342147 Che dire, le immagini parlano da sole! 8)
Dalle ultime info, hanno tolto tutta la recinzione/barricata di legno al piano superiore
Immagine
Sotto, all'uscita di Chiapas, l'accesso a Klugheim è ancora chiuso
Immagine

Maite-nageur ha scritto:Oggi, il parco era quasi vuoto....ma non della parte di Klugheim...quasi 4 ore di fila

La fila che parte dal piazzale! :shock:
Immagine
Dicono che c'è la fila normale e per singoli ma non la express; spero per settembre (quando tornerò) di trovare molta meno gente :D
Messaggio Da cucciogbr
#342158 Che meravigliaaaa, l'immersione è sensazionale. Veder sfrecciare il coaster così vicino è fantastico, mi sorprende che non abbiano installato reti di protezione

Inviato dal mio LG-D405 utilizzando Tapatalk
Messaggio Da peppe2994
#342159 Un impatto visivo allucinante, un theming da sbattere in faccia alla Disney, bravissimi <3

Affrontare tutte queste curve a 100 km/h deve essere sicuramente divertente, nella speranza che la Intamin non abbia esagerato con i G laterali.

A prescindere dall'attrazione in se, trovo assolutamente perfetta e ben congenata la viabilità panoramica e come sottolineato, la mancanza delle reti che avrebbe rovinato tutto, e loro hanno pensato anche a questo :D