Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.

Il giudizio della community su Taron:

15
94%
1
6%
0
N/A
0
N/A
0
N/A
Avatar utente
Messaggio Da peppe2994
#349942 Documentario su Taron, tutto in tedesco, ma ci sono molte parti interessante:
http://www.spiegel.de/sptv/spiegeltv/sp ... 37884.html

Per esempio, il sensore di conferma chiusura protezioni utilizzato è il modello XCSM3702L5, classe di sicurezza 4, il top del top.
Avatar utente
Messaggio Da Pandolf
#351071 Maledetti a voi che avete fatto una Expe privata ( o il continuo dell'altra visto che si tratta sempre di un altro parco tedesco; Europa Park no? Cosi avete fatto tutto !!!!) senza i nuovi introiti! ( la voglia c'era tantissimo e tutt'ora c'è, ma ci sono molti fattori che ahimè devo rinunciare ancora i vostri viaggi ) Anyway, per quelli che hanno provato per la prima volta "the beast", Hermy ci sei anche tu ( visto che i launched non sono tra i tuoi preferiti), com'è stata la vostra esperienza? Klugheim in generale ( come avete parlato nel video in live )?.
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#351081 Taron oppure Karnan? Due bombe potentissime ed entrambi tra i primi in classifica in Europa. preferisco (anche se di poco) Karnan. Sarà la lift al buio con la musica possente, sarà la compattezza, le inversioni, sarà che se lo rifai alla sera è ancora più violento... Karnan un grandino sopra. Ma Taron rimane un'esperienza godibilissima, liscissima, con headchopper ovunque, con varianti consecutive che ti sbalzano fuori e con un theming pazzesco incastonato in un parco d'eccellenza come Phantasialand. Il lancio? Quello in corsa più di tanto non infastidisce, quindi per me tutt'apposto !
Avatar utente
Messaggio Da peppe2994
#351082 Sarò lì tra poche settimane soggiornando al Ling Bao.
Ho visto che eravate in coda per l'ora extra su Taron. Esattamente come funziona?
Il braccialetto te lo danno al check-in in hotel?
Devo uscire dal parco alle 18 e rientrare alle 18:30 o si può rimanere dentro?
Si può usufruire dell'extra time ride anche il giorno del check-out?

Scusate tutte queste domande, ma il sito di Phantasialand è scandalosamente lacunoso.
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#351084 All'hotel ti danno un bracciale (richiedilo in caso non te lo dessero al check in). Con quello puoi metterti in coda negli orari prestabiliti (circa 20 minuti prima se fai come noi) davanti all'ingresso di Taron lato Ling Bao (piazzale cinese). Fanno entrare appunto guardando il bracciale colorato. L'ERT vale solo la sera del check in (forse quella dopo in caso che tu faccia richiesta SE non l'hai fatto il giorno prima, ma non ne sono sicura)
Avatar utente
Messaggio Da lore1991
#351090 Si puoi richiederlo per il giorno dopo (soprattutto considerando che arrivi alla sera), avevo chiesto via facebook al parco e mi avevano detto appunto che si poteva scegliere. Nel caso comunque chiedi al check in, sono gentili e non fanno problemi.
Avatar utente
Messaggio Da muchwoo
#351091 Come vi è sembrato Taron appena aperto?
Io son stato lo scorso dicembre e la mattina (con il bracciale) l'ho trovato decisamente meno intenso rispetto la sera.
Avatar utente
Messaggio Da lore1991
#351092 Si cambia decisamente molto dalla mattina alla sera. Alla sera diventa proprio indemoniato :mrgreen:

Questo week end poi c'era un treno che andava un po' più lento degli altri (avrà avuto una diversa disposizione delle ruote in materiali diversi, probabilmente), mentre gli altri sfrecciavano a velocità più sostenuta in diversi punti del percorso (specialmente al pomeriggio/sera).