Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.
Avatar utente
Messaggio Da Ago
#353083 Se lo dici te...

Non perdo tempo a spiegarti il perché, se hai un minimo di conoscenza tecnica sul mondo del video basta che leggi la presentazione, senza nemmeno addentrarti nelle specifiche, per capire la differenza.
Avatar utente
Messaggio Da peppe2994
#353087 Ma è sempre da provare sul campo. Non mi fido più delle specifiche, tipo l'ultima sony X3000 che prometteva miracoli e l'ho dovuta restituire.
Avatar utente
Messaggio Da Ago
#353088 Guarda la rx100 mkV, più o meno è quella come qualità video (sensore da 1" già è abbastanza per dare un giro a tutte le action cam sul mercato sia gopro che sony), è fuori già da un po' e considerata la migliore compatta per fare video da molti più che altro per malleabilità del file in post produzione cosa che con la gopro e le varie X#### non si può fare più di tanto.
Avatar utente
Messaggio Da Neo
#353089 Si, basta da solo il sensore da 1" per chiudere i giochi
Avatar utente
Messaggio Da Ago
#353090 Purtroppo è una camera pensata per funzionare al meglio collegata a registratori esterni (per esempio pare che il 4k lo si ottenga solo così) e in configurazioni multiple per applicazioni VR.
Però utilizzandola come actioncam sicuramente da il migliore 1080p 60fps (e soprattutto i miglioli scatti in raw) che c'è in circolazioni