Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.
Messaggio Da Brio94
#175769 Ciao ragazzi,stavo vedendo su youtube un video di Raptor (quello a Cedar Point xD),e ho notato che tra i sedili ci sono delle telecamere,servono per poterti prendere il filmino? In quali altri roller coaster cè questa "opzione"?

Grazie
Avatar utente
Messaggio Da lore1991
#175776 dunque quelli che mi vengono in mente sono:
Saw the ride, Furius baco e oblivion ma ce ne sono altri che ora non ricordo :)
Avatar utente
Messaggio Da phantom revenge
#175783 Basta stare vicino a me e avete il vostro video on ride quando volete... :lol:
IL PREZZO E' DELLA META' DI QUELLO DEL PARCO, NON SI EFFETTUANO CAMBI, SE AVETE LAMENTELE CHIAMARE IL 666 666 666
Avatar utente
Messaggio Da krusty
#175794 sì a europa park ce ne sono molti...io ho preso quello di blue fire e di piò vedere un pezzo nel video che avevo montato tempo fa :wink:
Messaggio Da Brio94
#175923
Danysan95 ha scritto:c'rerano state delle voci per iSpeed ma poi non s'è fatto nulla :(



Ho chiesto a Otto,nn so se è affidabile,ma mi ah detto che presto le metteranno,magari *__*
Avatar utente
Messaggio Da phantom revenge
#175926 Io mi chiedo... voi comprereste sul serio un video on ride a 15-20 euro? :lol:
Non capisco benissimo il perchè.

la foto a 5 euro pure pure, ma il video non lo capisco proprio...
Cioè, può anche essere un ricordo, ma non capisco perchè tanta voglia che lo installino...

A me non verrebbe mai da dire: MAGARI mettono il video on ride su iSpeed!
Al massimo un: MAGARI tolgono i trim sul camel!

:lol:
Avatar utente
Messaggio Da strada
#175967 ieri ho visto montato sul treno numero 2 in prima fila un affare quadrato bianco postato li, in cui metteranno le webcam.
chiedendo alla tipa dell'attrazione ha detto che veranno installate webcam nel 2011 ma solo in prima fila.
quindi brio quello che ti ha detto otto è vero.
Messaggio Da Brio94
#176125
phantom revenge ha scritto:Io mi chiedo... voi comprereste sul serio un video on ride a 15-20 euro? :lol:
Non capisco benissimo il perchè.

la foto a 5 euro pure pure, ma il video non lo capisco proprio...
Cioè, può anche essere un ricordo, ma non capisco perchè tanta voglia che lo installino...

A me non verrebbe mai da dire: MAGARI mettono il video on ride su iSpeed!
Al massimo un: MAGARI tolgono i trim sul camel!

:lol:



Io con le foto e i video onride sono fissato,possono costare 5€ l'uno,ma devono essere mie!!!! xD

Esempio,vado al Six Flags Magic Mountain,su quei 18 Roller Coaster,minimo 18 foto onride,poi ci può essere anche il video onride,bene anche quello :lol:
Avatar utente
Messaggio Da stelly25
#209675 Su ISpeed, Raptor e Magic Mountain è possibile acquistare il proprio video onboard solo se si è in prima fila o anche se si è in un altro posto ???