Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.

Il giudizio della community su The Flying Dinosaur:

1
100%
0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
Avatar utente
Messaggio Da Stonem
#337193 A me piace, questi nuovi flying sono molto interessanti..
Lo reputo comunque inferiore al fratello cinese (eccetto l'aggiunta del Pretzel loop a favore di quest'ultimo)
Avatar utente
Messaggio Da Stonem
#338698 Ma io mi chiedo come è possibile che ci sia gente che si metta pure in coda.
Da appassionato, e pur essendo dall'altra parte del mondo, in una situazione del genere preferirei non salirci piuttosto.
Avatar utente
Messaggio Da lore1991
#338710 Ho visto una foto in cui si sono raggiunte addirittura le 12 ore e mezza di coda. Il parco ha aperto alle 8 ed alle 8.20 la coda del coaster ha chiuso perchè appunto completamente piena (considerate che 12 ore è più o meno l'apertura giornaliera del parco).
C'è da considerare anche che in giappone è abbastanza diffuso il lasciare qualcuno in coda ed a turno andare a fare altre cose, da quanto ho letto, però dai più di 4 ore di coda è veramente da pazzi in ogni caso e non capisco che voglia hanno di mettersi in fila! Anche perché non è che è gratis il biglietto! Se entri e fai solo il coaster praticamente è come se pagassi un giro 60-70€ xD
Avatar utente
Messaggio Da Artea
#338761 Che portata oraria reale ha questo coaster? Se fosse di 1000 pp/h una coda di 12 h sarebbe lunga 3 km!!!