Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.

Il giudizio della community su The Swarm:

0
N/A
1
100%
0
N/A
0
N/A
0
N/A
Messaggio Da Luca_iskt95
lore1991 ha scritto:nelle inversioni praticamente ci si ferma!

questa potrebbe essere anche un lato positivo ad'esempio su shock il corrcrew viene preso molto lento e per alcuni è decisamente di quello più veloce, poi non so sui wing possa essere la stessa cosa..
Messaggio Da Stonem
Luca_iskt95 ha scritto:questa potrebbe essere anche un lato positivo ad'esempio su shock il corrcrew viene preso molto lento e per alcuni è decisamente di quello più veloce, poi non so sui wing possa essere la stessa cosa..

Beh fermiamoci :lol: Su shock hai le lap bar che ti fanno rimanere appeso e quindi riesci a goderti la inversione, qua le cinture di stringono a morte e quindi immagina come quelle di raptor ma ancora più lente..
Messaggio Da Hermy
#229076 Per favore... Raptor è scandaloso per l'effetto "tour turistico rallentato delle "meraviglie tematiche"... Per carità... Io il theming me lo godo anche da fuori... Ma almeno dammi l'effetto "headchopper" e vai veloce... Perchè se sei lento l'unica cosa che posso fare è YAWN... come faccio sempre a Gardaland...
Messaggio Da nox
matteocrepaldi ha scritto:Tra 30 giorni ve lo diciamo io e Kaos se è lento o no! :D

e io forse tra 22, visto che sono a Londra con degli amici ma non abbiamo ancora deciso se andare o no (se fosse per me avrei già i biglietti) :D :D
Messaggio Da Hunter_Coaster93
#229327 La drop mi ispira abbastanza, il resto un po' meno...:roll:
La tematizzazione è davvero favolosa! :shock:

Non c'entra molto, ma leggete cosa ho trovato su Wikipedia:
[...]"Raptor" was built as a test of the new wingrider design, for the investment to the new Thorpe Park rollercoaster in 2012, but is still acclaimed as a popular ride at Gardaland.[...]

Cioè, noi italiani siamo diventati cavie? :lol: Ormai ci deridono da tutto il mondo per i nostri prototipi/cioefeche...
L'ultima frase poi mi sa tanto di "che babbani, si accontentano pure di un coasterino da 4 soldi!" ahahahah
Messaggio Da Andy88
#229329 Mi lascia moooolto perplesso questo coaster.Come lunghezza siamo li li con il tanto criticato Raptor e per quanto riguarda le inversioni sembrano prese veramente lente. Mi sta sfuggendo l'utilità di un wing coaster vista la moda di fargli prendere le figure a velocità ridicole...
Messaggio Da ale_passafer
#229331 IO a Novembre l ho visto quando era meta costruito ma la drop era gia bella su ! Alla vista la drop non pare chissa cosa e anche dal pov sembra sia cosi ! certo che quel primo avvitamento lento deve essere bello tosto, soprattutto dalla parte destra del binario dove per un attimo rimani letteralmente nel vuoto ! Il percorso mi sembra simile a quello di Raptor... non è una tipologia che per me puo andare troppo veloce per me essendo ai lati del binario saresti schiacciato troppo nelle inversioni e nelle curve se no a mio parere
Messaggio Da RonWeasley
#229377 E allora perché non accade la stessa cosa con Furius Baco?
Messaggio Da rollo75
#229386 Beh,però bisogna dire che il Baco ha un percorso di gran lunga più lineare rispetto ai wing B&M.
Messaggio Da lore1991
#229390 beh vabbè, anche se fosse, almeno l'inline potrebbe essere preso alla stessa velocità...
ma il problema infatti non sono i sedili di per se (i 4D prendono alcune inversioni ben più velocemente), ma probabilmente la B&M stessa che non vuole spingersi troppo sull'estremo, come al solito...