Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.

Il giudizio della community su Thunderbolt:

1
33%
2
67%
0
N/A
0
N/A
0
N/A
Messaggio Da cucciogbr
#298795 Che ne dite di aprireun bel topic per questa grande impresa che Zamperla sta realizzando per il parco della maestosa mela?
Vi posto un gran bel video che fa da teaser, secondo il mio punto di vista è stato girato benissimo con delle immagini davvero giuste.
Appena sotto posto anche il link di una notizia scritta da Hermy con i relativi dettagli tecnici e rendering del progetto.

Video
[url=News The Parks]http://www.theparks.it/luna-park-coney-island-p1148/notizie/2013/07/thunderbolt-da-wooden-risorge-steel-coaster-n1438/[/url]
Messaggio Da Ago
#298797 Ma infatti mi sembrava strano che mancasse un topic che parlasse della zamperla! Stanno facendo grandi cose, per essere una ditta di attrazioni nostrana, in giro per il mondo!

Anche il progetto di riqualificazione di un'isoletta di Venezia mi pare non male!
Messaggio Da Stonem
#306568 Ma a quanto vidi da un video recente non mi risulta ci sia il blocco in alto
Messaggio Da Stonem
#306960 Per cui niente dive machine zamperla
Messaggio Da peppe2994
#306966 La mia prima impressione è estremamente positiva. Sembra molto veloce e fluido :)

Certo che ce ne vuole a passare dalle giostre a questo piccolo gioiellino. Complimenti, un'azienda italiana leader nel settore che si espande sempre più <3
Messaggio Da MantaStyle
#306970 Bellissimo :D
Mi ricorda molto i vertical lift intamin roller coaster.
Se continua a produrre attrazioni di questa bellezza la zamperla potrebbe arrivare al podio dei 5.
Messaggio Da Stonem
#311004 Ma le protezioni? Cioè pensavo avesse le lap bar e basta, girando su internet ho trovato che ci sono sopra queste come dire.. "fascie" che non aderiscono nemmeno al corpo (su instagram ci sono altre foto mettendo il tag).. ma il senso?
Immagine