Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.

Il giudizio della community su Tonnerre de Zeus:

0
N/A
1
50%
0
N/A
1
50%
0
N/A
Messaggio Da Dexter_RM
#287850 Apro questo nuovo argomento perchè vorrei spendere delle belle parole su questo wooden.
Provato da poco, pensavo di prendere chissà quante botte ed invece è molto fluido, lungo e divertente.
Percorso tra la vegetazione con una bella discesa iniziale, tanti camel back ricchi di airtime e curve prese ad alta velocità.
Sicuramente tra i migliori wooden e personalmente il migliore tra quelli provati.

Dati tecnici da rcbd.com

Lunghezza 1.232,6 m
Altezza 29.9 m
Velocità 83,7 Km/h
Durata 2' 05"
Elementi 29.9 m tall Lift Hill Tunnel
572° Helix
256° Helix

Ingresso
Immagine

Discesa iniziale
Immagine

Immagine

Stazione
Immagine
Avatar utente
Messaggio Da Kaos
#344466 Abbatteteloooooooo!! :lol:
Io e Vespe abbiamo perso qualche vertebra su questo coso.
Dovrebbe essere illegale da quanto fa male.
Botte su botte lungo ogni metro del percorso.
E meno male che ci sono le imbottiture.

Qui serve la RMC a fare il solito miracolo.
Ma va bene anche un parcheggio al posto di questo aborto.
Avatar utente
Messaggio Da theButcher
#346399 Confermo: anche io ho lasciato il coccige in uno dei treni, anche se mi ricordo che mi era comunque piaciuto, complessivamente :)
Però mi ricordo che era veramente pessima la gestione della ride: i guests erano completamente liberi, decidevano come, quando e dove sedersi! Infatti tra carico e scarico si creava una confusione vergognosa e la coda continuava ad aumentare, nonostante fosse già di oltre un'ora :? C'era un unico cast member dall'altro lato che controllava tutte le protezione e dava l'ok, ma la fila era completamente autogestita, tanto che se avessi voluto aspettare per la prima fila avrei avuto almeno 10 turni, per le altre file c'erano almeno 3-4 coppie di guest accalcati ai cancelli (non ricordo neanche se c'erano).
Mitica la statua di Zeus all'ingresso con le mutande a fiori sotto la veste :lol: