Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.
Messaggio Da sanji5
Teus ha scritto:cosa c'è da notare?

me lo sto chiedendo pure io :o
Messaggio Da lore1991
#78674 semplicemente che dietro alle tartarughe c'è il binario di phantom's revenge... :wink:
Messaggio Da Neo
#78676 ah...ora ho capito...
Messaggio Da SteelPeppe2000
#78687 ci mancherai tanto... phantom's revenge
Messaggio Da matteocrepaldi
#78702 Guardate che Phantom's Revenge c'è ancora; quello deceduto è Steel Phantom!
Messaggio Da Kunzi
#78705 mea culpa... ho confuso gli arrow... però adesso che riguardo rcdb non è così chiara la cosa... phantom's revenge è l'arrow azzurrino o l'arrow stile vekoma?.... non è chiaro.
cioè lo stesso treno è agganciato a due binari diversi.... notare...
per intenderci....
arrow
Immagine
vekoma
Immagine
Messaggio Da baba
#88190 Immagine
Messaggio Da RonWeasley
#88350 Questo li batte tutti:

Immagine

Già che ci siete guardatevi anche le altre immagini e leggetevi le curiosità, ne vale la pena: http://www.mack-rides.com/en/mack/press ... stdung.php
Messaggio Da loste91
#88413 non volevo aprire un'altro topic

Immagine
Immagine
Immagine
Messaggio Da Neo
#88422 perchè ci sono 4 posti liberi in prima fila??? :evil:
Messaggio Da lore1991
#88431 nell'ultima foto ci sono 11 posti liberi... non c'era nessuno al parco evidentemente...
Messaggio Da loste91
#88439 i 4 posti liberi in prima fila sono stati occupati momentaneamente dalla struttura per i video on-ride da parte dei vari media,mentre gli 11 posti erano liberi perchè era un media day,non era ufficialmente aperta al pubblico
Messaggio Da RonWeasley
loste91 ha scritto:i 4 posti liberi in prima fila sono stati occupati momentaneamente dalla struttura per i video on-ride da parte dei vari media,mentre gli 11 posti erano liberi perchè era un media day,non era ufficialmente aperta al pubblico

Infatti si vede che hano tutti la faccia da giornalisti :roll:
Io le odio ste cose... la gente paga e non può provare l'attrazione, mentre i raccomandati ci salgono quante volte vogliono e senza fila :evil: