Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.
Messaggio Da Gico
#88541 Sembra quasi il ragionamento del "fast pass"
Messaggio Da RonWeasley
#88544 Affatto. La gente lo paga il fast pass.
Messaggio Da Gico
#88552 S hai ragione ma io intendevo dire che chi paga di + ha la vita + facile anche in un parco di divertimenti, perchè salta le code.
Messaggio Da Ago
RonWeasley ha scritto:Infatti si vede che hano tutti la faccia da giornalisti :roll:
Io le odio ste cose... la gente paga e non può provare l'attrazione, mentre i raccomandati ci salgono quante volte vogliono e senza fila :evil:

un po' come gli ERT di TPR...
Messaggio Da lore1991
#88576 si infatti....
ma quando uno si "compra il primo giro" per l'inaugurazione, glielo fanno fare nel media day o nel giorno di apertura al pubblico?
Messaggio Da RonWeasley
Ago ha scritto:
RonWeasley ha scritto:Infatti si vede che hano tutti la faccia da giornalisti :roll:
Io le odio ste cose... la gente paga e non può provare l'attrazione, mentre i raccomandati ci salgono quante volte vogliono e senza fila :evil:

un po' come gli ERT di TPR...

Si però questi dovrebbero avvenire a parco chiuso... o almeno spero :roll:
Messaggio Da lore1991
#88613 beh si in teoria si ... altrimenti non sarebbe un "extra ride time" :lol:
e poi spero che lo facciano a parco chiuso ... non sarebbe giusto per gli altri guests...
Messaggio Da Ago
#88617 mha, in alcuni video, per esempio l'anno scorso a thorpe nn mi sembravba che fossero a parco chiuso...
Messaggio Da RonWeasley
#91689 Che coaster è quello dell'ultima foto?
Messaggio Da klop
#91692 si chiama rat ride (sul serio :lol: )
Immagine
e si trova al parco Lightwater Valley in inghilterra.
Messaggio Da lore1991
#91744 ... ma che bella... :roll:
Messaggio Da klop
#91760 neghi il fascino del sorcio idrofofo?
:lol:
Messaggio Da lore1991
#91762 :lol: :lol: :lol:
sembra di entrare in una fogna... chissa se c'è anche la simulazione dell'odore...
:lol: :roll: :lol: