Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.
Messaggio DaA.D.G.
#173611 Non è Speed Monster quello? :D
Messaggio Da Danysan95
#173612 ma quella non è una variante ignorante! è un EGF Turn!
comunque dovrebbe essere Speed Monster...EDIT: come ha già detto ADG
Messaggio Da Diego-S
#173663 variante ignorante= repentino e strambo cambio di direzione: quello lo è indipendentemente dal nome/classificazione che possa avere :)
Messaggio Da daniel74
#173677 si è proprio lo speed monster :D comunque io gli efg turn li ho sempre considerati come varianti

Immagine

ok dai questa è pure troppo easy
Messaggio DaA.D.G.
#173684 Anche Rita è piena di varianti ignoranti (tm)! :D
Messaggio Da daniel74
#173692 E vengono pure prese benissimo! è spettacolare quel coaster :P
Messaggio Da phantom revenge
#173728 Dany, non sono 2 elementi in uno, la variante non è un elemento a tutti gli effetti...

quelle sono varianti ignoranti si, ma quelle di rita sono belle mosce, come quelle di desert race... :|
Messaggio Da Ago
#173803 aaa, speedmonster, quanto mi era piaciuto! quelle varianti sono devastanti al punto giusto!
però ero alle prime armi...
Messaggio Da Brio94
mugnezz ha scritto:Immagine

bella e oltretutto parte dal basso verso l'alto

Quel roller coaster sta sulla brochure che mi ha inviato la B&M,se vi va vi posto la foto!!!! :)
Messaggio Da Danysan95
Brio94 ha scritto:Quel roller coaster sta sulla brochure che ha inviato la B&M,se vi va vi posto la foto!!!! :)

Immagine :D :D
Messaggio Da Danysan95
mugnezz ha scritto:Immagine

Che è... Sierra sidewinder? wow!!

me l'immagino uno spinning su quelle varianti... che sensazione :D