Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.
Messaggio Da Kunzi
#48743 L'IGNORANTEZZA DILAGA.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
un forum deviato dalle follie in terra straniera...mauhauhahhahahahhahahahah

Immagine
Messaggio Da Hikari
#48748 Trovatemene una più bella di quella del silverstar, e vi regalo un bastone per la vecchiaia ricavato dalle travi di Sierra Tonante!

:lol:
Messaggio Da loste91
#48752 grazie ildecimo :wink: non so perchè ma quando metto l'indirizzo fra i due e faccio l'anteprima mi compare così

Immagine
Messaggio Da blastaman
#48757 loste, perche' tenti di postare la pagina di rcdb sotto forma di foto! quello e' il link della pagina, per il link della foto devi cliccare con il destro sulla foto stessa, fare proprietà e postare quell'indirizzo! :wink:
Messaggio Da RonWeasley
#48760 Cosa ne dite di postare anche i nomi dei coaster oltre alla variante?! Ho alcune lacune da colmare... per esempio che coaster è il primo??
Messaggio Da pippog88
RonWeasley ha scritto:Cosa ne dite di postare anche i nomi dei coaster oltre alla variante?! Ho alcune lacune da colmare... per esempio che coaster è il primo??

il nuovo goliath,non quello a la ronde,quell'altro che nn mi ricordo dov'è!! :wink:
Messaggio Da blastaman
#48762 il primo è uno dei due goliath aperti quest'anno, precisamente quello a six flaga over georgia
Messaggio Da loste91
#48767 grazie blasta :wink:è dal 10 giugno che ho spento il cervello...
Messaggio Da Kunzi
#48787 però ragazzi VARIANTI IGNORANTI....nn foto spettacolari....ad esempio quella di hydra e la prima overbanked del goliath sono belle foto ma NON varianti...... :wink:

eccola, la variante ignorante di hydra in basso a destra.... con ejector time anche :lol:

Immagine
Messaggio Da blastaman
#48793 beh, l'uscita di quell'overbanked mi sembra non del tutto normale, ma forse e' la prospettiva....

questo tratto finale ti gusta di piu' :P ? sempre lo stesso mostro b&m :D

Immagine