Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.

Il giudizio della community su Vertigo:

0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
Avatar utente
Messaggio Da lore1991
#60809 anche se la visitina fosse reale non sarebbe male :lol: :wink:
Messaggio Da sanji5
#60891
lore1991 ha scritto:anche se la visitina fosse reale non sarebbe male :lol: :wink:


me la paghi tu??? :lol:

comunque è stata molto divertente!

ritornando in topic.... un minimo di tematizzazione??? da uql che ho capito è pronta, non vorranno lasciarla al suo destino prima che apra...
Avatar utente
Messaggio Da D
#61095 Ma nei Walibi della tematizzazione ne fanno volentieri a meno :wink:
Avatar utente
Messaggio Da Maite-nageur
#66357 Durante la chiusura annuale, Walibi Belgium permetterà ad
alcuni membri del suo personale di provare VERTIGO affinché
l'attrazione sia pronta per la stagione prossima. Immagine
Farò parte di questi matti, con questo tempo i testicoli saranno congelati
ImmagineVi garantisco che dirò in quale stato sarò
Avatar utente
Messaggio Da Massimo
#66362 grande Maite!! :D
Avatar utente
Messaggio Da loste91
#66381 mi sa che non hanno i soldi per comprare i manichini per i test...
Messaggio Da Gymvideo
#66382 Mamma mia guardare quel video è estenuante... un pò come quando vai sui coaster di theme park 3D.
Avatar utente
Messaggio Da D
#66390 Se riesci fai un po' di foto Maite! :wink:
Avatar utente
Messaggio Da atreiu
#66459 senza dubbio l'idea è originale, se non sbaglio l'azienda che la produce si occupa del settore di impianti sciistici, quindi è qualcosa di totalmente nuovo al mondo dei parchi di divertimento che viene "importato".

Tuttavia ho dei dubbi sull'effettiva utilità. Le sensazioni dovrebbero essere più o meno le stesse di un suspended coaster non molto adrenalinico e esteticamente è davvero un pugno nell'occhio. Forse l'hanno fatto per via del risparmio sui materiali, può darsi che costi molto meno di un coaster tradizionale
Avatar utente
Messaggio Da SteelPeppe2000
#66466 potrebbero commercializzarlo come congelatesticoli
Avatar utente
Messaggio Da RonWeasley
#66636 Provalo anche per noi Maite!! Speriamo sia più adrenalinico di quello che sembra....
Avatar utente
Messaggio Da Maite-nageur
#66918 Immagine

Le cinque e dieci, sono sempre in vita. Sì l’ho provato oggi questo famoso Vertigo. Ero molto settico alla partenza e devo riconoscere che ho gradito certe cose..
È vero che non c’è molto adrenalina perché l'obiettivo è familiare ma la sensazione di planare nelle curve e molto piacevoli e la presa
di velocità su certa parte della sezione è ubriacanto (70 chilometro ora) a certi posti secondo i rilevamenti effettuati. La vista del parco all'altezza di 55 metri ed il silenzio (a parte la mia vicina del centro che gridava come una pazza) è impressionante.
Ed è peccato che il percorso iniziale che doveva farsi sopra il lago non ha potuto essere realizzato a causa degli ecologisti (storia che diventa abituale).

Ma cominciamo con l'inizio, visto il tempo che fa in Belgio, sono
arrivato per il « fun » in attrezzature con la mia paio di sci (siccome è un ski-lift alla rovescia)(tutti ridevano eccetto i responsabili delle prove che presono male lo scherzo, (ma dove è passato il senso dell'umore? ? ?) ma conto fa, non era una cattiva idea a causa del vento che c'era. Se il percorso passasse alla cima del lago, avrebbero preso una boa del' Aqualibi perché sono custode in piscina il fine settimana, ma con la combinazione di sci più la boa era troppo per sedersi nella sedia.
A proposito, il prototipo dell'attrazione (n°00) si trova da qualche parte in Italia! Si si.
Ciò che trovo realmente hallucinante è la dismisura dell'impianto rispetto al risultato finale!! un trucco grigio metallico, massiccio, certe impressionante ma immonde nel paesaggio che somiglia più ad un pilone di telecomunicazione che ad un'attrazione di parco ma sarebbe realmente danno non di corrugarlo visto che Vertigo offre nuovi sensazioni, ci si dubitava bene che non erano uno "ride" a forti sensazioni, bene che ancora una volta tutto è soggettivo. Sarà di extresima sensazione per una madre di famiglia, e troppo impressionando in modo visivo per i timidi e troppo morbido per i pazzi del nostro tipo

Conclusione : istruzioni per l'uso

Il lift è super rapido ed oscilla sulla destra quindi sulla
sinistra, è una sensazione molto piacevole
Chiudete gli occhi, ed immaginate.di sentirsi sollevato..ed raggiungere
in alcuni secondi... il cielo... in un silenzio totale... Aprite gli
occhi, contemplate il paesaggio... Walibi a vostri piedi... 55metri di cima... ancora + su che la grande-ruota... i piedi nel vuoto... le mani libere... quindi... sensazione di volare...1 pallo... caduta libera verso il suolo... a 70km/h... si sono liberate le braccia e si tendono le gambe... si vola: miracolo!!!.... per certi si grida e si fa sentire... 2 posto...che gira... nuova discesa rapida verso la zona "Lucky Luke"... si passa sopra il fiume... Olà si prende i tetti del « Dalton Burger » nelle gambe... No è soltanto
un'impressione... terzo posto... si gira... si gira... 480° di svolte.... si sorride per la fotografia... si ritorna verso il posto ultimo rimbalzo... ultima sensazione di planare... arrivata nel posto... applausi... sorrisi... strappi a causa del vento... si rifa Vertigo una 2 volte è certo!!

Domani les fotos

Ciao Diego
Immagine
Avatar utente
Messaggio Da blastaman
#66919 grande maite!! recensione spettacolare!

io spero solo che facciano qualcosa per l'estetica, perche' è veramente un pugno in faccia...
Avatar utente
Messaggio Da RonWeasley
#66978 Bellissima descrizione!! Quindi è comunque apprezzabile come attrazione?
Avatar utente
Messaggio Da dodo1
#67075 a quanto pare si...però ragazzi che storpiosi sono inventati..Sono stati contagiati dall'idea di voler coastruire attrazioni innovative per riprendersi dall'eventuale crisi..'??? :roll:
Mi sa che il giro in europa dovevamo farlo 2 anni dopo ..vero Moon e ron?? :roll: