Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.
Messaggio Da D
#43927 Bello! Gli X-car sono proprio carini.
..anche se capacità zero.
Messaggio Da D
#43951 Sapete cosa mi piacerebbe che ci facessero con un X-car? Un bel dark coaster con annessa tematizzazione, capovolgimenti, ma soprattutto piuttosto lungo, con qualche block-brake in più e quindi con PARECCHI convogli in più, magari da tre vagoni invece che da due.
Se lo facessero per me diventerebbe subito un must.
Voglio dire, questa tipologia di coaster ha senz'altro delle potenzialità, dato che può avere altezze, velocità ed evoluzioni non da poco.
Scontato che quello che ho detto dopra sul dark coaster riguarda una preferenza personale, ma certamente un coaster all'aperto con le stesse caratteristiche sarebbe ugualmente intrigante, e per molti anche di più che il dark coaster.
Ve lo immaginate un X-car con le stesse statistiche di un coaster della B&M in quanto ad altezza, velocità e capovolgimenti? Certo ci vorrebbero spazio e soldi, ma se realizzassero un coaster cosi sarebbe magnifico.
Sono proprio curioso di vedere come si evolverà questo tipo di coaster.. Per me gli X-car che esistono adesso in fondo sono poco più che dei prototipi.
(E scusate l'OT :P :) )
Messaggio Da dodo1
#43956 veramente carino...sarei curioso di provarlo..anche perchè mi ispida da morire la salita...un inversione è simile a sequoia..o per lo meno si rimane a testa in giù trainati da una catena..è questa la cosa divertente!
Messaggio Da blastaman
#43959 molto carino, peccato duri pochissimo
Messaggio Da Massimo
#43966 mamma mia.. che bello...
Messaggio Da D
#44115 Qualcuno per caso sa che canzone è quella che si sente?

Certo che sarebbe bello poter andare in cima alla lift dove si vedono quei tizi nel video, chissà che foto che si riuscrirebbero a fare :P :P
Messaggio Da pippog88
#44126 il parco sembrava chiuso quel giorno,il parcheggio è completamente vuoto!
Messaggio Da Hikari
#44286 Qualcuno ha il video della costruzione di kingdaka? Ricordo che durava 3/4 minuti, in cui si vedeva tutta la costruzione del suddetto coaster, dalla preparazione della terra sino alla posa dell'ultimo pezzo di tracciato!
Messaggio Da izio
#44338 Questi poverini sono dei lesionati.....
A parte che, se non ho visto male dovrebbero essere quelle sfere trattenute dagli elastici che ti lasciano rimbalzare su e giu....come all'italia in miniatura....Veramente piacevole e carina come attrazione, e per niente estrema.......
E poi non puoi urlare cosi!!! :)