Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.
Avatar utente
Messaggio Da Stonem
#228208
non sapevo dove postarlo,spero di non aver sbagliato topic.. ma non capisco come abbia fatto conoscendo i limiti di rct3!
è un SLC vekoma ricreato perfettamente..
Avatar utente
Messaggio Da MacMan
#228211 Oddio a parte i freni inesistenti, è veramente spettacolare... Ma penso che per il percorso abbia usato altri programmi e a lavoro finito abbia integrato il tutto in rct3, mettendo come treni quelli dei launched intamin se non erro... Forse ecco perchè non è riuscito a mettere i freni, perchè nel programma usato per creare il percorso non c'era l'opzione !
Avatar utente
Messaggio Da ngc4501
#228227 Quello che si vede nel video è RCT3 ! Il tracciato fedele è stato fatto tramite programmi esterni al gioco e poi esportato per essere utilizzato nel gioco !detto in parole semplici è un altro tipo di oggetto personalizzato come possono essere i classici treni personalizzati , fla rides, oggetti statici di temizzazione etc etc.Come tale richiede conoscenze di grafica 3d e altri programmi per farlo.
È giusto un layout precostruito fuori dal gioco , diviso in sezioni ed importato nel gioco come rollercoaster !
Non è possibile quindi costruire pezzo per pezzo vekoma fluidi a fantasia per comuni user nel gioco , non ancora ,almeno finché qualcuno non crea centinaia di sezioni fluide in stile vekoma o b&m o intamin nuove per creare layout realistici..
Ah se non sbaglio però l utente che ha fatto questo SLC lo ha modellato con nolimits ed esportato in formato 3dstudio per dividerlo in sezioni su un altro programma per esportarlo su rct3, ecco perchè sembra nolimits!
Avatar utente
Messaggio Da Stonem
#234946 madò sto coaster ha i sedili sia normali che in backwards.. scassonatissimo proprio. manco morto ci salirei

Avatar utente
Messaggio Da Stonem
#292134 Non so se una roba del genere possa essere definita spettacolare però :lol: chi se la sente dia un occhiata a questo video :lol: