Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.
Avatar utente
Messaggio Da Liquid_Snake
#330886 Nonostante i numerosi problemi di Divertical, la Intamin è riuscita a vendere un nuovo esemplare del suo Water Coaster. Il nome è tuttora sconosciuto, il parco è Xishuangbanna Theme Park, che prende il nome dall'omonima città. Quasi identico rispetto al fratello italiano, perde soltanto i block brake.

Immagine

Immagine

Immagine

Che ne pensate?
Avatar utente
Messaggio Da peppe2994
#330894 Perfettamente d'accordo. Così è ben contestualizzato e ci può stare.
Poi hanno messo l'elica subito, che insieme all'eliminazione dei block brake di fatto dovrebbe risolvere il problema dell'affidabilità.
Avatar utente
Messaggio Da Liquid_Snake
#330896 Il mio primo pensiero stato proprio quello relativo alla vegetazione, che rende l'area molto più gradevole. Inoltre, se ci fate caso, occupa molto meno spazio del nostro divertical. Qui hanno ridotto la parte flume e l'elica non va in senso opposto alla curva post camel.
Avatar utente
Messaggio Da Artea
#330900
Liquid_Snake ha scritto:Che ne pensate?


Che l'erba erba del vicino è sempre più verde... (qui è indiscutibile! ahahaha)


Scherzi a parte creso che il clima sia leggermente più tropicale in quel parco (non ho controllato), il verde abbonda sullo sfondo, sarebbe stato un pugno nell'occhio una tematizzazione stile divertical.
Avatar utente
Messaggio Da Stonem
#331065 Ma il problema di Divertical alla fine risiede nei block brake intermedi no?
Così avrebbero dovuto risolvere il problema.